Advertisement

Main Ad

[Review Party] Infringed - Violato (Rules&Bullets series #2) Bellle De La Nuit


Cari Lettori,

finalmente oggi vi parlo del nuovo romanzo di Belle De La Nuit, Infringed Violato, secondo capitolo della serie Rules&Bullets, uscito qualche giorno fa su amazon....



TITOLO: Infringed Violato


AUTORE: Belle De La Nuit

SERIE: Rules&Bullets

GENERE: mafia romance

EDITO: self publishig

PAGINE: 286

EBOOK: 1,50 anche in Ku


CARTACEO: 12,48


DATA D'USCITA: 19/03/2020










Mio padre, Don Antonio Russo, mi ha insegnato che nel mondo della malavita non c’è spazio per i sentimentalismi o per l’amore. Non esiste legame in grado di spezzare le leggi non scritte che ognuno di noi porta tatuate addosso sin dalla nascita.
E ci ho creduto anche io fino a quando ho incontrato lui: Gabriel.
“Bello, bellissimo, disarmante, ecco cosa è Gabriel: un colpo di mitra che ti perfora il petto.”
Amare è violare le regole.
Scegliere, anche.
Io, però, non sono come tutti gli altri. Sono io quelle regole. Sono io la legge.
Mi chiamo Donna Angela Russo, sono il capoclan di Chicago, la reggente di un impero vasto e pericoloso. Sono una fimmina in un mondo di maschi, che, senza paura e a testa alta, è pronta ad affrontare il proprio destino.
Infringed – Violato: una storia d’amore e di rivalsa. Una storia di mafia. 

Sono presenti scene esplicite di sesso.
Romanzo stand alone.




 
Essere una donna al comando non è facile, soprattutto se sei la capoclan di Chicago. Angela Russo lo sa bene, dopo la morte del padre, ha deciso di prendere il suo posto e portare avanti gli affari della famiglia, sa che non è facile farsi rispettare, è una femmina in un modo di uomini.
Gabriel odia il mondo della mafia con tutto sé stesso, da quando a tredici anni ha visto uccidere suo padre da Dave Russo, da quel momento ha deciso di estirpare il male che affligge Palermo, ma non aveva fatto i conti con Angela Russo e le emozioni che lei gli provoca.
Angela e Gabriel due entità diverse ma che provano un sentimento che nel loro mondo può essere letale.
Bene o male, giusto o sbagliato nel loro mondo non c’è distinzione, ma avvolte anche un boss può avere una debolezza, e se questa viene resa nota ai nemici può essere letale. E Angela ha una debolezza che tiene celata al mondo, solo due persone ne sono a conoscenza, sua madre e Gabriel, e ora chi dei due l’ha tradita.


Io amo i mafia romance e spesso mi sono dovuta confrontare con romanzi non adatti a questo nome. Non avevo mai letto nulla di questa autrice, ma quando si parla di questo genere di romanzi sono sempre in prima linea per leggerli, così mi sono cimentata in questo romanzo. Il bello dei mafia romance è che se scritti bene riescono a coinvolgere il lettore e farlo sospirare e analizzare al meglio la storia è le sue vicende per capire chi sia il traditore e cosa possa accadere da lì a poco. Ammetto che qui le scene di violenza non sono poche e neanche scritte in modo delicato, anzi l’autrice le ha descritte in modo crudo e veritiero che in alcuni momenti mi hanno fatto distogliere lo sguardo, ma questo è il bello di questi romanzi e poi sono abituata che il protagonista è un uomo che poi perde la testa per la ragazza di turno. Mentre qui ho visto una Donna che nonostante i pregiudizi non si è mai arresa ha lottato per poter portare avanti la sua missione di vita, certo come tutti gli esseri umani ha i suoi sentimenti e desideri che placa accontentandosi di rapporti fugaci con uomini senza nome, per poi capire che nonostante l’appagamento fisico, le sue emozioni sono amplificate nel sapere che Gabriel è fuori da quella porta che sente tutto. Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, ho avuto l’ansia a mille e la paura che mi deludesse era alta. Ma arrivata alla fine del romanzo mi sono accorta che già mi mancavano, perché Angela e Gabriel seppur diversi mi hanno fatto innamorare di loro e capire che in amore e in guerra tutto è lecito. Un romanzo ricco di suspance e scene crude, dove una donna coraggiosa abbatte ogni pregiudizio e maldicenza facendosi valere, dove anche i capoclan più temibili hanno rispetto per Donna Angela, un rispetto che si è guadagnata dimostrandosi leale e intransigente con tutti, nascondendo persino a sé stessa le proprie debolezze. Non ho altre parole per descrivere Infringed – violato, se non che è uno dei pochi mafia romance che meritano di essere letti e apprezzati, da chi non si scandalizza se si trova davanti a delle scene di violenza. Un mix di personaggi che ti catturano e che ti fanno sentire parte del loro mondo.




Acquistalo qui:


 

Posta un commento

0 Commenti