Advertisement

Main Ad

[Review Party] Odiami se hai il coraggio (Hot AssEt series #1) Lauren Layne



Cari Lettori,

oggi il blog partecipa al review party per l'uscita del nuovo romanzo di Lauren Layne Odiami se hai il coraggio in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori. Io ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima. 




TITOLO: Odiami se hai il coraggio

AUTORE: Lauren Layne

SERIE: Hot Asset Series

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: narrativa, rosa

PAGINE: 271

EBOOK: 4.99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 25/03/2019











Ian Bradley è l'esempio perfetto dell'uomo d'affari di successo: stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l'ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante questo, è il suo fascino a renderlo uno degli uomini più ambiti di Wall Street. Qualunque donna lo troverebbe irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l'uomo più chiacchierato della finanza c'è un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale...
«In questa commedia romantica Lauren Layne dà vita a un'irresistibile battaglia tra i sessi piena di umorismo, passione e romanticismo.»






Lara Mckenzie lavora per la Sec, l'ufficio che si occupa di indagare nei casi di crimini finanziari, e deve indagare su Ian Bradley.

“ Di persona è anche più...
Bé lui è... troppo. Troppo alto. Troppo affascinante. Troppo virile.
E poi... bello. Veramente bello, in modo assurdo, da far male agli occhi.
E lui lo sa.”

Ian è un uomo d'affari di successo, ha lavorato sodo per ottenere tutto quello che ha nella vita, cresciuto in diverse case affidatarie, fin da piccolo ha imparato a dipendere da se, è il classico playboy mai due volte con la stessa donna.

“Per un momento bizzarro, sento che è la donna giusta per me. E sapete quel'è il bello? Non è neanche il mio tipo. A me piacciono le donne con il sorriso provocante, la risata facile, un corpo fantastico e ben consapevoli di cosa cerco: divertimento per una notte sola.”

Lara inizia a indagare su Ian, e a passare molto tempo nel luogo di lavoro di lui, e di conseguenza l'attrazione che c'è tra loro non disunisce ma aumenta. C'è una chimica incredibile tra i due, ma non possono dare voce ai sentimenti finché l'indagine non sarà terminata.

Dopo diverse settimane di lavoro a stretto contatto, Lara decide di chiudere il caso contro Ian, dato che non ci sono prove della sua colpevolezza, ma cosa accadrà quando il suo capo decide di accusare Ian formalmente?

Avevo già avuto modo di conoscere lo stile dell'autrice, attraverso un altro romanzo, ma di certo non mi aspettavo di rimanere incollata al kindle per diverse ore. Non c'è solo la parte romance, o la parte “gialla” in questo romanzo c'è anche la vena comica che caratterizza l'autrice. Un mix di personaggi affascinanti e troppo belli per essere veri. Non esistono personaggi secondari, perché lo stile della Layne è capace di rendere importanti anche i personaggi che compaiono solo mezza volta. Un office romance divertente e romantico che cattura l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina, facendoti desiderare di leggere ancora e ancora di questi due innamorati che ti faranno sognare. Un romanzo unico e avvincente che vi farà sognare e ridere allo stesso tempo. Odiami se hai il coraggio è un romanzo ricco di avvenimenti con alcuni colpi di scena che rendono il romanzo perfetto e facile da leggere. Se conoscete già lo stile della Layne andrete sul sicuro. Io mi sono divertita moltissimo durante la lettura.



Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti