Advertisement

Main Ad

[Review Party] Respect (The Breaking point #3) Jay Cronower


Cari lettori,

oggi il blog partecipa al review party del terzo e ultimo capitolo della serie Breaking Point di Jay Crownover, conosciuta in Italia per la serie Tatoo pubblicata dalla Newton e la Saint of Denver pubblicata dalla Harper Collins.


TITOLO: Respect

AUTORE: Jay Crownover

SERIE: Breaking Point

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: narrativa, rosa

PAGINE: 320

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 12.00

DATA D'USCITA: 14 febbraio 2019









«Jay Crownover non delude mai!»
Breaking Point Series

C’era una volta la bellissima principessa Karsen. La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo. Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose. Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva credergli. Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso. Karsen doveva sapere che l’oscurità avrebbe inghiottito la città e l’uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato. Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle. Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto. E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro. Ora, però, non è più un’ingenua principessa…




Karsen ha solo sedici anni quando posa lo sguardo per la prima volta su Noah Booker. Tra loro ci sono dieci anni di differenza, ed è per questo che lui si è sempre comportato in modo impeccabile nei suoi confronti cercando anche di farle passare quella infatuazione che aveva nei suoi confronti. Per Karsen il diploma non segna solo la fine di un percorso di studi, ma anche il raggiungimento dei tanto attesi diciott'anni, ora è in grado di decidere da sola della propria vita, e scegliere a chi donare il suo cuore. Ma la persona per cui il suo cuore batte, le fa capire che tra loro non potrà mai esserci nulla, lei è destinata ad avere una vita meravigliosa e fuori da The point c’è un mondo che l’aspetta. Sono passati ormai quattro anni, lei è andata in Colorado per frequentare il college e sta studiando giurisprudenza, ma è il momento di tornare a The Point per il matrimonio di Brysen e Race e lei sarà la damigella d’onore. Ma il giorno prima di partire per tornare a casa tutto cambia. Booker è tornato nella sua vita, con l’unico desiderio di riprendersi la donna che ama, e farle capire che se le ha spezzato il cuore none stata per una sua decisione. Ma per Race Karsen è come una sorella e nonostante lei gli abbia chiesto di poter frequentare il college come una ragazza normale senza scorta, lui non si è fatto problemi e gli ha assegnato una guardia del corpo. Solo che questo ragazzo è sempre stato ossessionato da lei, e non riuscendo a far breccia nel suo cuore, si “consola” con la sua coinquilina e migliore amica Ari, ma quella sera stessa capirà che quel ragazzo non è chi dice di essere. Il compito di Noah ora è tenere al sicuro la sua donna e sarà disposto a chiedere aiuto anche al diavolo pur di rimanere al suo fianco.

Aspettavo con ansia il terzo e ultimo capitolo della serie, ormai mi sono affezionata a tutti i personaggi e mi sento un po’ di appartenere a quella città dove il confine è sottile tra ciò che è legale e tra ciò che non lo è. Ho ammirato il nel carattere forte e determinato di lei, che è stata capace di farsi valere e chiudere la porta sul dolore che gli ha causato Booker, e decidere di essere felice e di iniziare una vita con l’uomo che ama e a cui ha donato il proprio cuore. Finalmente ha capito che The point farà sempre parte della sua vita, ma che nel mondo ci sono molte città come quella da cui proviene pronte a rinascere con un po’ di aiuto. La Crownover è una delle mie autrici preferite in assoluto, anche con questo romanzo ha completamente catturato la mia attenzione dalla prima all'ultima pagina. Ammetto che un po’ mi dispiace abbandonare The Point e tutti i suoi abitanti, ho amato alla follia rivedere Dominic e Lando, ma soprattutto sono rimasta senza parole sul piccolo regalo che Jay ha voluto condividere con tutti i suoi lettori. Non avrei mai pensato di vedere Bax compiere un gesto così romantico per la sua Dovie. Vi invito a fare un viaggio a The Point e scoprire i suoi abitanti uomini tutti d’un pezzo che però farebbero di tutto per le loro donne. L’unico problema è che la città come i suoi abitanti creano dipendenza e non sarà possibile andarsene da lì senza che il Diavolo vi dia il permesso. Zia Jay ha colpito ancora.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti