Advertisement

Main Ad

[Recensione] Impudente e Malizioso Susan Elizabeth Philips



Care Lovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Susan Elizabeth Phillips intitolato Impudente e Malizioso, un romanzo avvincente e molto divertente, che vi rapirà dalla prima all'ultima pagina...


TITOLO: Impudente e malizioso

AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

EDITO: LeggereEditore

GENERE: rosa

PAGINE: 320

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 16.00













Lady Emma Wells-Finch, la rigida e rispettabile direttrice della prestigiosa scuola inglese St. Gertrude, ha una missione: due settimane negli Stati Uniti per rovinare la propria reputazione ed evitare di sposare il benefattore del suo istituto. Kenny Traveler, giocatore professionista di golf e playboy famoso in tutto il mondo, è stato allontanato per pessima condotta dallo sport che ama e solo una cosa potrebbe ristabilire la sua carriera: conquistare una completa e totale rispettabilità. Proprio a lui viene affidata Lady Emma durante la sua permanenza in Texas. È l'occasione giusta per cancellare le proprie colpe, ma quando un uomo affascinante che non si può permettere un altro scandalo incontra una donna caparbia determinata a causarne uno... tutto può succedere.



Lady Emma ha passato tutta la sua vita rinchiusa tra le quattro mura dell’istituto femminile che dirige, quando il duca di Beddington le propone di sposarlo lei rifiuta, ma lui sa bene quale sia il punto debole della donna, la st. Gertrude, quindi le dice che se non accetta venderà la scuola è ci farà costruire altro su quel terreno. Con la scusa di un viaggio in Texas per portare a termine una ricerca, decide in quelle due settimane per rovinarsi la propria reputazione. Lui è Kenny Traveler un famoso giocatore di golf, attualmente sospeso per via di un piccolo incidente con un giornalista. Quando la moglie dell’uomo che l’ha sospeso gli propone di prendersi cura della sua amica Emma, il suo unico desiderio è ripulire la sua reputazione. Quando scopre il piano di Emma, cerca in tutti i modi di dissuaderla. Ma il tempo di Emma in Texas è quasi giunto al termine e lei ha capito una cosa importante, si è innamorata di Kenny, ma sa bene che lui per problemi con il suo passato non ricambierà’ mai.

La Susan Elizabeth Phillips è un genio. Durante la lettura del romanzo mi sono ritrovata molte volte a ridere e altre a sospirare per le vicende dei personaggi. La storia di Emma è Kenny non è il solito cliché, è un romanzo romantico e avvincente come tutti i libri dell’autrice. Ho trovato bellissimo il fatto che abbia inserito anche delle parti in cui la narrazione era dei personaggi secondari e non solo dei protagonisti. Ho amato alla follia Torie e il suo rapporto sia con il fratello Kenny che con il suo promesso sposo Dex. Anche il personaggio di Emma mi ha molto colpito, è una donna un po’ particolare ma se si va oltre al suo carattere si scoprirà che è una donna dolce e sensibile. Per quanto riguarda Kenny anche lui mi ha stupito molto come personaggio soprattutto verso la fine. Se all’inizio si comportava come un bambino ferito dal passato e dalle dicerie sul suo conto, si rivelerà un uomo capace di affrontare i suoi problemi e diventare una persona migliore. Impudente e malizioso è un romanzo dolce e originale, fatto di amore per la famiglia e ricco di momenti esilaranti e altri momenti più dolci. La storia di Lady Emma e Kenny è stata tutta in salita, ma il romanzo si legge velocemente e ti rapisce dalla prima all'ultima pagina. Inutile dire che molti di noi già conoscono lo stile dell’autrice, e se avete letto la Chicago Stars non perdetevi questa sua nuova storia.  




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti