Advertisement

Main Ad

[Review Party] Philofobia - La paura dei sentimenti Alex



Care Lovers,

il blog oggi ospita il review party per il nuovo romanzo di Alex intitolato Philofobia, in uscita oggi su amazon.




TITOLO: Philofobia - La paura dei sentimenti

AUTORE: Alex

EDITO: self pubblishing

GENERE: romance

PAGINE: 138

EBOOK: 1.99

DATA D'USCITA: 09/10/2018














Alessia è bloccata dal passato, trincerata dietro un muro di insicurezze e paure, un passato che le impedisce di lasciarsi amare. Damiano la vuole, farà di tutto per averla, anche abbattere uno ad uno i muri che lei ha costruito intorno al suo cuore. Una storia intima, carnale, fortemente attuale, vi regalerà ore di divertimento alternate in modo sapiente a momenti più difficili, una girandola di emozioni.



Oggi vi parlo del libro “philofobia’ di Alex in uscita oggi. Questa storia, seppur breve, è molto intensa. La narrazione è in prima persona ed è la protagonista Alessia che si racconta. Il romanzo inizia su una panchina dove la nostra protagonista deve prendere tutto il coraggio per superare un portone alla ricerca della sua serenità. Sì, avete proprio capito bene, pensavate che dovesse superare una prova d’amore? Invece no, o forse sì. La prova d’amore che deve superare è soltanto verso se stessa perché, vittima di un passato che la impedisce di andare avanti, Alessia è piena di insicurezze e paure. 








Vorrebbe tanto lasciarsi andare all'amore che Damiano, un tecnico radiologo nonché suo collega, vuole offrirgli, ma le mura che ha innalzato attorno al suo cuore sono talmente alte che lui farà di tutto per abbatterle. Così Alessia, spinta soprattutto dalla sua amica Catia, decide di seguire una terapia con una psicologa. Riuscirà a togliere la sua corazza? Damiano gli starà vicino in tutto questo suo percorso di rinascita? Ma soprattutto, l’amore vero vince sempre? Questo toccherà a voi scoprirlo. Il romanzo è molto carino, narra di un amore tormentato, sofferto e violento, che lascia delle cicatrici non semplici da rimarginarsi. Serve molto amor proprio, tenacia e voglia di vivere per superare certe situazioni e uscirne più forti per lasciarsi conquistare da chi ama veramente. È una storia che merita di essere letta perché alla fine qualche lacrima la verserete pure voi! Alla prossima!












Posta un commento

0 Commenti