Advertisement

Main Ad

[Recensione] Wrong Love Penelope Douglas


Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo stand alone e auto conclusivo di Penelope Douglas, uscito il 24 maggio in ebook e cartaceo grazie alla Newton Compton Editori.



TITOLO: Wrong Love

AUTORE: Penelope Douglas

GENERE: contemporary romance

DATA D'USCITA: 24 maggio 2018

PAGINE: 384

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 9.90














L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante l’incontro tra genitori e insegnanti accade qualcosa destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutt’altra storia… L’attrazione tra Easton e Tyler è palpabile e non potrà che diventare più intensa. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti…



Easton Bradbury è una ex campionessa di tennis e ora ha appena iniziato ad insegnare in una scuola privata, quello che non si aspettava però è di avere tra i suoi alunni Christian Marek, figlio dell'imprenditore Tyler che lei aveva conosciuto durante l'evento organizzato per il Mardì Grass. Lui è un multimiliardario e presto annuncerà la sua candidatura al Senato, Easton è diventata il suo chiodo fisso, ma quello che non si aspettava è che lei fosse l'insegnante del figlio e questo getta sotto un'altra luce la loro ipotetica relazione, perchè lui vuole approfittare del fatto che il figlio stia da lui per ricucire i loro rapporti, ma ora che è davanti ad un bivio, recuperare il rapporto con Christian oppure tenersi Easton?


Easton Bradbury era off-limits. E non dimenticartelo.

Questo libro mi aveva incuriosita fin dall'inizio, poi approfittando di un offerta e l'ho acquistato e amato dalla prima all'ultima pagina. Anche se all'inizio è stato un pò lentuccio, tuttavia la Douglas non si smentisce mai con i suoi romanzi. La storia può sembrare già sentita ma quello che lega Easton e Tyler è un sentimento forte e potente. Certamente uno degli ostacoli oltre alla differenza di eta' di ben dodici anni, è il fatto che lei sia l'insegnante del figlio di lui. Tyler non è stato presente per sua scelta nella vita del figlio, nato da un avventura di una notte quando aveva vent'anni, e per i successivi quattordici ha pensato solo a se stesso, e ora vuole cercare di recuperare gli anni perduti e essere un padre migliore per Christian, all'inizio il loro rapporto non è rosa e fiori, complice il fatto dei numerosi impegni di lavoro di Tyler che lo costringono a orari assurdi e non coincidenti con quelli del figlio adolescente. Ma anche il rapporto con Easton una volta scoperto che è l'insegnante del figlio non è perfetto, lui non vede di buon occhio il suo metodo d'insegnamento che coinvolge l'uso di internet e social all'interno delle lezioni e per fare i compiti, ma dopo un'attenta analisi capisce che il metodo di lei non è proprio sbagliato anzi, è molto coinvolgente. La storia è ricca di avvenimenti con un bellissimo e inatteso colpo di scena finale che mi ha lasciato a bocca aperta, non è affrettata, anzi l'autrice ha deciso di far crescere la loro relazione piano piano, certo la mia curiosità e voglia di conoscere sempre di più dei suoi personaggi mi portano a sperare in romanzi infiniti, con pagine e pagine. Concludo dicendo che è un romanzo bellissimo e ricco di scene hot. Ve lo consiglio vivamente, e se invece lo avete già letto aspetto un vostro parere!


Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti