Advertisement

Main Ad

[Recensione] Paura del Biker (Bikers series #3) Cassie Alexandra


Care Lovers,

oggi vi parlo del terzo romanzo della Bikers series di Cassie Alexandra, in questo capitolo conosceremo la storia della giovane Jessica e del fantomatico Giudice....




TITOLO: Paura del Biker

SERIE: Bikers series

AUTORE: Cassie Alexandra

GENERE: contemporary romance

EDITO: Babelcube

PAGINE: 216

EBOOK: 2.87














Jordan Steele (il Giudice) è stato assunto per fare da guardia del corpo a Jessica Winters, la nuova figliastra di Schianto. In genere non si occupa di sicurezza, ma non riesce a rifiutare l’offerta quando la incontra di persona.


Jessica Winters non vuole avere niente a che fare con il Giudice, né con qualsiasi altro biker, se è per questo, soprattutto dopo essere stata violentata da uno dei Devil’s Rangers tre anni prima. Tuttavia, quando scopre che la sua vita è in pericolo, accetta con riluttanza di affidarsi ad un uomo che la fa tremare in più di un modo.


**Questo libro è rivolto ai lettori che abbiano compiuto almeno diciotto anni, per la presenza di linguaggio esplicito, situazioni di tipo sessuale e violenza che potrebbero infastidire alcuni lettori. Questa è un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.


Questo libro può essere letto da solo, ma sarebbe meglio leggere prima gli altri due libri della serie (per saperne di più sui personaggi).




Per Jessica è difficile riprendersi dalla violenza subita tre anni prima, ma quando la sua vita è in pericolo, il presidente dei Golden Viper non chè marito di sua madre, affida la sua sicurezza al Giudice non è felice della scelta. Ma la continua vicinanza a Jordan le sta facendo provare delle sensazioni che non vuole provare. Fa fatica a farsi toccare da un uomo, dopo la violenza subito ma c'è qualcosa in Jordan che l'attrae in un modo che non riteneva possibile. L'ultima cosa che vuole Jordan e' fare la guardia del corpo alla giovane Jessica, lui è un sicario a pagamento ed è il responsabile della morte dello stupratore di lei. Non vuole cedere all'attrazione che prova nei confronti della figliastra di Schianto ma è pronto a morire pur di tenerla al sicuro.


Anche in questo capitolo non mancano i colpi di scena. L'attrazione che lega i due protagonisti è palpabile, e la loro relazione nasce in momento delicato, e ora Jordan ha capito che Jessica è attratta da lui, deve prendere una decisione importante, il Giudice deve sparire, i suoi nemici sono numerosi e pronti a tutto pur di eliminarlo. Deve capire quali sono le sue priorità e se lei rientra tra queste. La storia è molto interessante e coinvolgente. Conoscevo la serie, ma non avevo mai avuto l'occasione di leggerla, fino a queste vacanze del blog. Non posso dilungarmi molto sulla storia perchè potrei rischiare di fare spoiler e proprio non mi va, dato che la serie merita molto di essere letta. Lo stile dell'autrice è ben riconoscibile e coinvolgente, ogni personaggio ha una storia che lo rende affascinante agli occhi dei lettori. La storia segue una linea temporale, ed è consigliabile leggerla di seguito. Il romanzo si conclude con un colpo di scena finale che non mi aspettavo e che anticipa la storia di Tanca... Non si può stare tranquilli, il romanzo e' affascinante. 



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti