Advertisement

Main Ad

[Recensione] Al momento giusto nel posto sbagliato (Bourbon street Boys #2) Elle Casey


Care Lovers,

l'altro giorno vi ho parlato della Bourbon Street Boy, serie di Elle Casey pubblicata in Italia da amazon crossing, oggi vi parlo del secondo volume della serie, pronti a conoscere Jenny e Dev?






TITOLO: Al momento giusto al posto sbagliato

SERIE: Buorbon Street Boys

AUTORE: Elle Casey

EDITO: amazon crossing

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 375

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.99













Jenny è una mamma single, che passa le sue giornate con i tre figli, fino a quando sua sorella May le dice che Ozzie ha bisogno del suo aiuto per un lavoro. Il giorno dell'appuntamento al magazzino (alias quartier generale), a causa di un imprevisto finisce rinchiusa nella panic room con Dev. E di certo non pensava di trovare attraente quel gigante.



Amore a prima vista? No. Non succede. Non è reale. È un’illusione inventata da troppi film romantici distorti e non da dolore autentico quanto basta.

Dopo quello spiacevole (?) evento, Jenny non ha alcuna intenzione di accettare quel lavoro, ma quando purtroppo a causa di un imprevisto mal di pancia del figlio minore, si ritrova ad essere licenziata, il suo bisogno di soldi per mantenere i suoi bambini è imminente, decide di accettare la proposta di Ozzie e lavorare per loro. Ma l'attrazione verso Dev è forte, ma ora sono colleghi cosa accadrà?

❝ Forse Dev è il pacchetto completo. Forse è un bravo papà e anche un brav’uomo. In tal caso, un giorno sarà un ottimo marito.


Anche questa volta la Casey ha colpito. I due protagonisti sono perfetti per stare insieme. Lui è un padre single e lei una mamma single alle prese con un ex marito che non è in grado di comportarsi come un uomo della sua eta'. Ma se prima poteva fare affidamento su May che la "salvasse" ogni tanto tenendole i bambini, ora che è alle prese con la Bourbon Street Boys Security ha paura che la sorella non abbia più tempo per poterle fare da spalla. Il figlio di Dev è costretto su una sedia a rotelle ma il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere è talmente contagiosa che Jenny si ritrova ad affezionarsi al bambino, e ora sa che se permetterà a Dev di entrare nella sua vita, lui sarà li al suo fianco pronto a sostenerla e renderla felice. Anche questo secondo capitolo  non si smentisce e si rivela un romanzo affascinante e intrigante, un colpo di scena finale inaspettato che ci introduce al terzo capitolo della serie. L'unica pecca a mio parere è che la loro relazione è stata sviluppata troppo frettolosamente, ma questo non significa che il romanzo non meriti di essere letto anzi tutt'altro, vi ritroverete anche voi coinvolte nelle vicende di questi ragazzi e delle persone che stanno loro intorno.




Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti