Advertisement

Main Ad

[Review Party] Come un fulmine a ciel sereno (Bleeding stars #3) A. L. Jackson


Care Lovers,

sono stra felice di poter partecipare al review party per l'uscita del terzo romanzo della serie di A. L. Jackson, in uscita oggi su tutti gli store e tradotto dalla bravissima Paola Ciccarelli, venite a conoscere la storia di Tamar e Lyrick.




Titolo: Come un fulmine a ciel sereno

Serie: Bleeding stars

Autore: A. L. Jackson

Data d'uscita: 6 giugno 2018

Genere: romance

Pagine: 460

ebook: 3.42















Un nuovo romanzo auto-conclusivo di A.L. Jackson, autrice bestseller del NYT e USA Today.

Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...

Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.

Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.

Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?







Tamara è fuggita a Savannah per lasciarsi il passato alle spalle, e l'ultima cosa che vuole è cedere alle avance di Lyrick West chitarrista della rockband Sunders. Lui è un anima tormentata spezzata e non vuole legarsi a nessuna donna, la sua lealtà è per i suoi compagni di viaggio.


  
"Avevo bisogno di lei così maledettamente tanto. Fottuto. Ero completamente, irrevocabilmente fottuto."

Ma l’attrazione è talmente forte che alla fine cedono, ma il loro tempo a disposizione è limitato tra otto settimane lui ripartirà. Alla fine cosa resterà di loro? Saranno in grado di andare avanti con le loro vite come se non fosse successo nulla? E quali sono i segreti che entrambi custodiscono gelosamente?



"Un fascio di luce baleno' agli angoli dei miei occhi. Intenso e vivo. Con la forza di una saetta. Come un fulmine a ciel sereno."


Aspettavo questo capitolo con ansia. E non sono stata delusa. Questa è una storia d'amore e di rinascita. Entrambi rinascono dalle ceneri dei loro passati facendo tesoro degli sbagli e delle cicatrici, per poter vivere un presente e un futuro pieno di sogni e positività. Niente è come sembra. Il loro legame è nato con una data di scadenza e nonostante nessuno dei due lo voglia ammettere, non sono pronti a tagliare quella cosa che sta nascendo tra di loro. È un romanzo intenso e molto coinvolgente. Spesso mi sono dovuta trattenere dal non entrare nel romanzo e prendere a schiaffi entrambi i protagonisti. Ho avuto modo di confrontarmi sia con la traduttrice che con altre colleghe blogger e siamo tutte state risucchiate dal vortice Lyrick e Tamar. A distanza di giorni dalla lettura non riesco a dimenticare le emozioni provate durante la lettura. Complimenti alla autrice per questa meravigliosa storia. E grazie a Paola per avermi fatto partecipare al review party.





Se avete amato i primi due capitoli della serie potete acquistare il terzo romanzo cliccando sul link qui sotto:


Posta un commento

0 Commenti