Advertisement

Main Ad

[Recensione] Undone Katey Wolfe / Kelley Armstrong


Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo che mi ha tenuto compagnia questo weekend, è l'ultima uscita romance della Triskell, ovvero Undone di Katey Wolfe alias Kelley Armstrong, venite a scoprire cosa ne penso....




Titolo: Undone – Edizione italiana

Titolo originale: Undone

Autrice: Katey Wolfe / Kelley Armstrong

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 175 pagine

Ebook: 3.37

Cartaceo: 12.00

Data d'uscita: 23 maggio 2018















La studentessa di microbiologia Jess Devereaux ha un piano: scrollarsi di dosso quello stalker del suo ex, emanciparsi dall’ossessivo controllo della famiglia e cosa ancora più importante per la sua immediata felicità, riuscire a sedurre il suo sexy istruttore di tiro nell’avventura selvaggia e senza impegni dei suoi sogni.
Il proprietario del club di tiro Declan Cavanagh ha un piano: fare quanto necessario per ottenere la custodia del fratellino strappandolo così al patrigno manesco, anche se questo significa fare soldi facili nei sanguinosi incontri in gabbia che credeva di essersi lasciato alle spalle. Anche lui ha dei sogni che riguardano la dolce, intelligente, sarcastica Jess.
Quando lei si troverà in pericolo, Declan decide che ciò di cui lei ha davvero bisogno è una guardia del corpo. Jess è determinata a mettere da parte ogni proposito di seduzione e a trattarlo da professionista qual è. Proprio il contrario di ciò che vuole Declan.








Jess sta prendendo lezioni di tiro da Declan per proteggersi dal suo ex fidanzato che la sta molestando. A causa del pericolo che incombe sulla ragazza lui si offre di farle da guardia del corpo, ma l'attrazione è innegabile e allora cosa accadrà, il loro rapporto cambierà o resterà sul piano lavorativo?

Sinceramente mi aspettavo un romanzo più ricco di colpi di scena, più movimentato. La trama mi aveva incuriosita parecchio e pensavo di leggere un bel romanzo, ma sono rimasta un po' delusa. L'idea è bella e geniale ma mal sviluppata. Accade tutto troppo in fretta e alcune scene sono surreali. Ma si legge bene,dopo la metà  ti costringe a finire la lettura per sapere come continua. Le scene erotiche sono apprezzabili come alcune parti della storia, ma purtroppo non è scattata la scintilla che lo ha reso uno delle letture indimenticabili a cui purtroppo mi sto abituando.

Sono dispiaciuta non mi piace dare voti bassi ma purtroppo non posso dire che vale una valutazione molto positiva. Per quanto mi riguarda questa è la mia valutazione:




Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti