Advertisement

Main Ad

[Review Party] Paper Kingdom (The Royals #5) Erin Watt


Care Lovers,

finalmente è arrivato il momento che aspettavo con ansia, ovvero l'uscita in Italia del secondo volume della storia tra Easton e Hartley, vi ricordate il finale mozzafiato in Paper Heir? Bhè ora vi racconto cosa è successo.... Potrebbe esserci spoiler se non avete letto i volumi precedenti....




Titolo: Paper Kingdom

Serie: The Royals

Autore: Erin Watt

Edito: Sperling & Krupfer

Genere: Contemporaneo

Pagine: 367

Ebook: 8.99

Cartaceo: 17.90












Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 
L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. 
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. 





* POTREBBE CONTENERE SPOILER SE NON SI E' LETTO PAPER HEIR*












Paper Heir finisce in un modo assai sconvolgente, paper kingdom riprende la narrazione dall'incidente. Sawyer e Sebastian sono con Lauren mentre Hartley sconvolta prende la macchina e ha un grave incidente con i gemelli. Sawyer non ha riportato ferite gravi, mentre sebastian si ed e' stato operato. Ma i guai sono sempre dietro l'angolo, e questa volta tocca a Hartley che nella sala d'aspetto ha un mancamento e sbatte la testa, al suo risveglio non si ricorda cosa sia accaduto negli ultimi tre anni della sua vita.

"Vorrei prenderla in braccio e dirle che andrà tutto bene"

Per Easton che è combattuto tra il stare accanto al fratello e al contempo alla ragazza che ama. Ma la famiglia di lei è pronta a impedirle di recuperare quegli ultimi tre anni e tutto quello che lei aveva scoperto sul padre. Ma cosa ha riportato Hartley a Baywiev ? E sopratutto cosa accadrà ora?


“E' come se fossimo le uniche due persone nella stanza. Io e questa ragazza. La prima con la quale mi è venuta voglia di passare del tempo pur tenendomi i vestiti addosso. Una ragazza che considero un'amica. Una ragazza che volevo fosse più di un'amica.”



Chi ha seguito la serie sa che Easton cambia ragazza come se cambiasse una maglia. Ma questo era prima che conoscesse Hartley Wright, quella ragazza così dolce riuscisse a fare breccia nel cuore di Easton Royal. Questo è un capitolo ricco di colpi di scena, verranno alla luce molte cose che riguardano sia Ella, che Easton e anche la giovane Hartley. Assistiamo al ritorno di Steve O'Hallaran il padre di Ella, e anche questa volta non ha buone intenzioni. Come sempre lo stile è unico e ti tiene incollata alle pagine, devo ammettere che non ho capito il senso dell'amnesia di Hartley, ma poi ho capito a cosa serviva di preciso. Sinceramente ho amato questo capitolo della serie e oltretutto lascia intendere che possa esserci un libro che riguardi Sawyer e Sebastian, chissà chi sarà la protagonista femminile. Per le amanti della storia di Reed ed Ella non perdetevi questo romanzo poi capirete il perchè.






Acquista anche tu il capitolo conclusivo della storia di Easton e Hartley



Posta un commento

0 Commenti