Advertisement

Main Ad

[Recensione] Pizzo (A material world tale #1) K.C. Wells


Care Lovers,

la nostra amica Sara ha letto per voi il primo volume della serie a Material world tale di K. C. Wells uscito il 30 aprile grazie alla quixote edizioni, venite a conoscere questa nuova incredibile storia!



TITOLO: Pizzo
TITOLO ORIGINALE: Lace
AUTORE: K.C. Wells
SERIEA Material World Tale #1
PAGINE: 124
GENERE: Contemporaneo
PREZZO: € 1,99 su Amazon
DATA DI USCITA: 30 Aprile 2018
















Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.




In questo primo volume della serie “A Material World”, intitolato “Pizzo”, di K. C. Wells, edito Quixote Edizioni, leggiamo di una tematica molto particolare.
Come potete immaginare, osservando la cover ed il titolo stesso, l’argomento affrontato è il kink di uno dei due protagonisti: indossare mutandine di pizzo.
Non è il primo libro che leggo di quest’autrice. Tra tutti, questo è forse quello che mi ha incuriosita di più.
La storia è narrata secondo il punto di vista di entrambi i protagonisti.
Shawn è un contabile, è dichiarato ed è innamorato del suo migliore amico dal ballo della scuola. Questo non è il suo unico segreto, perché Shawn adora indossare mutandine di pizzo quando nessuno può vederlo, perché lo fanno sentire sexy. Quando Dave gli confessa di aver interrotto la relazione con la sua ex fidanzata e di essere in realtà bisessuale, Shawn spera che lui possa cominciare a considerarlo più di un amico. Questo però significherebbe non solo rischiare di perdere per sempre il suo migliore amico, ma anche informarlo del suo kink, che nessuno conosce. Nonostante non sia convinto di volersi esporre davvero, comprende di non avere scelta.

Provo per lui sentimenti più profondi di quanti ne abbia provati per qualsiasi altra persona che ho conosciuto.”

Dave è il migliore amico di Shawn e, quando gli rivela di essere bisessuale, spera di trovare il coraggio per farsi avanti con lui, ma incontra qualche difficoltà nel percorso.

Non sa come ammettere di voler qualcosa in più dalla loro relazione e, quando scopre la segreta passione del suo amico, quale modo migliore per cominciare a dimostrargli il proprio interesse?
Purtroppo però, l’inizio burrascoso non aiuta la loro relazione. Shawn ha paura che Dave sia interessato solo al suo kink e Dave, al contrario, non sa come spiegare l’attrazione che prova nei suoi confronti.

Sono solo confuso o quello che sto provando è reale?”

I due protagonisti sono ormai quasi trentenni, si conoscono da moltissimi anni, eppure hanno difficoltà a confidarsi l’un l’altro ed esprimere le proprie emozioni, senza essere allontanati. Mi sarebbe piaciuto poter leggere di più su loro due. Le scene d’amore sono una parte fondamentale della loro relazione, in particolare all’inizio, ma eliminano quello che è il rapporto di coppia vero e proprio. Ovviamente, avendo a disposizione circa un centinaio di pagine, non si può pretendere di poter leggere un romanzo contestualizzato alla perfezione. Ritengo, però, che questa storia necessitasse di uno sforzo in più. È bella, dolcissima ed eccitante, ma troppo breve per essere messa a confronto con altre opere della stessa autrice. Nonostante questo la storia tratta una tematica per niente facile da presentare e lo fa con una dolcezza infinita, senza mai diventare volgare o stancante.

Un racconto breve: gradevole, tenero e sexy.
Se siete curiosi e volete trascorrere un paio d’ore con una storia non troppo pretenziosa, ma interessante e coinvolgente, questo è il libro che fa per voi.





Acquista la tua copia qui e vieni a immergerti in questa incredibile storia


Posta un commento

0 Commenti