Advertisement

Main Ad

[Review Party] Sarà per sempre (Always #2) Claire Kingsley




Buon Martedì Lovers,

oggi il blog partecipa al Review Party dedicato al secondo volume della serie Always di Claire Kingsley, e per noi lo ha letto Jessica, venite a leggere cosa ne pensa!



 TITOLO: Sarà per sempre


TITOLO ORIGINALE: Always Will

AUTORE: Claire Kingsley

SERIE: Always #2

GENERE: Erotic Romance

PAGINE: 261

PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 

DATA DI USCITA: 13 marzo 2018







 Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.



“Sarà per sempre” è il secondo libro della serie Always di Claire Kingsley, edito da Quixote. I due volumi sono autoconclusivi, quindi se come me ancora non avete letto “Sempre e solo lei” non dovete preoccuparvi. Nella storia ci sono dei piccoli spoiler sui protagonisti del primo libro, Braxton e Kylie, ma non saranno fastidiosi, anzi aumenteranno solo la vostra curiosità e non vedrete l’ora di leggere le loro avventure.
In questo romanzo conosciamo meglio Selene, una ragazza molto soddisfatta della sua vita professionale, ma non può dire lo stesso di quella sentimentale. Negli ultimi anni le sue relazioni sono state un disastro ed ora vuole cambiare direzione e smettere di frequentare cattivi ragazzi. Ma proprio quando lei sembra voler voltare pagina e dimenticare il passato, torna nella sua vita Ronan Maddox, un uomo con cui ha passato una notte bollente anni prima.

Doveva essere proprio Ronan Maddox. Con tutte le persone al mondo che avrebbero potuto comprare la compagnia per cui lavoro, doveva essere l’uomo con cui ho passato una notte.
Una stupida, avventata notte.
Una notte calda, sudata, indimenticabile.
Dopo quella notte Ronan si è trasferito in in altra città ed è sparito dalla vita della ragazza senza più farsi sentire. Non appena i due si rivedono capiamo che l’attrazione tra di loro non è mai svanita. Selene farà di tutto per resistere a Ronan perché sa che è proprio il genere di uomo da cui deve stare alla larga, ma non sarà semplice lavorando per ore a stretto contatto. Più lei si tira indietro e più lui farà di tutto per farla sua, perché Ronan ama le sfide e non solo in ambito professionale.

Ero un drogato di adrenalina. Ho iniziato a cercare lo sballo, inseguendo sfide sempre più pericolose. Non era solo lo sport, anche se mi sembrava che nulla sarebbe mai stato abbastanza alto o veloce. Vivevo per ogni tipo di sfida.

Ronan è un uomo con un passato difficile alle spalle, anche se non capiamo cosa gli sia successo fin da subito è chiaro che il suo amore per gli sport estremi non è solo un passatempo, ma è un modo per evadere e per dimenticare tutto ciò che gli sta attorno per qualche istante.
Leggendo la trama del libro potreste pensare che non sia altro che un cliché già visto troppe volte, ma vi consiglio di non fermarvi all’apparenza. Si, forse non è una storia così innovativa, ma posso assicurarvi che al suo interno troverete la giusta dose di erotismo e dolcezza, il mix perfetto che vi farà terminare il libro in poche ore e con gli occhi a cuoricino.
Personalmente ho apprezzato la scelta dell’autrice di creare un personaggio femminile che non cede di fronte alle prime avance e resta ferma sulle sue convinzioni. Ho inoltre amato Ronan, personaggio che inizialmente può apparire superficiale, ma andando avanti con la storia ci accorgiamo che sotto la corazza ha un grande cuore. Unica nota negativa solo gli errori grammaticali e di punteggiatura, che a volte rendono poco scorrevole il romanzo.





Seguite le varie recensioni del review party sugli altri blog!





Posta un commento

0 Commenti