martedì 27 febbraio 2018

[Recensione ] Un miliardario fuori dal comune (the Sinclair #1) J.S. Scott


Care Lovers,

esce oggi su amazon il nuovo romanzo di J.S. Scott il primo volume della serie The Sinclair arrivato in Italia grazie ad Amazon crossing, venite a leggere la mia recensione.



Titolo: Un miliardario fuori dal comune

Titolo Originale: No Ordinary Billionaire

Serie: The Sinclair 

Autore: J. S. Scott

Edito: amazon crossing

Genere: Contemporary romance

Data d'uscita: 27/02/2018

Ebook: 3.99

Cartaceo: 9.99

Link d'acquisto: http://amzn.eu/cOceMXb









A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall'intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall'ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?





Sarah lo osservò, affascinata da quelle narici leggermente vibranti, dagli occhi nocciola ostili e tempestosi. Non sembrava più provare dolore, non dolore fisico almeno.


Il libro di cui vi parlo oggi è un miliardario fuori dal comune in uscita oggi grazie ad Amazon crossing, il romanzo si apre con Dante Sinclair detective della omicidi di Los Angeles che assiste tramite computer al funerale del suo partner e migliore amico Patrik morto in servizio mentre davano la caccia ad un criminale. Costretto a stare al riposo a causa delle ferite riportate nell'incidente, decide di andare ad Amesport una cittadina nel Maine, qui incontra Sarah un giovane medico di 27 anni che si prenderà cura di lui durante la convalescenza. Ma il rapporto medico paziente non durerà in eterno dato che lui decide di cambiare medico, perché Dante sa che Sarah non si lascerebbe mai andare per via del suo ruolo. 



C'era qualcosa in Sarah Baxter che lo affascinava non soltanto dal punto di vista fisico. La mente elaborava ogni informazione in cerca di una risposta logica, eppure, al tempo stesso, irradiava innocenza e compassione, una combinazione particolarissima e intrigante.


Sembra andare tutto per il verso giusto fino a quando il passato di lei non ritorna e la minaccia di morte, e qui Dante riveste i panni del poliziotto e decide di proteggere la donna che ama anche se non lo ha ammesso con sé stesso. Il pazzo che vuole Sarah morta è in città, e quando lei sarà in pericolo lui sarà lì per salvarla. 

Il suo corpo stava reagendo a quello di lui, e certamente quella situazione non aveva nulla a che vedere con il potenziale genetico da eventuale riproduttore. Era pure e semplice… bramosia. «Non vi sono basi per affermare la veridicità della chimica sessuale» ribadì con un filo di voce, sebbene il suo corpo le stesse dando prove del contrario. «Lei non ha idea di quanto una sontuosa scopata possa essere soddisfacente» sussurrò Dante in tono bollente.

Se cercate un bad boy che cambia, avete scelto la storia sbagliata, qui Dante è un uomo sexy e dalle spalle forti che si è fatto da solo, che crede nella sua carriera e nelle sue passioni. È un uomo che sa quello che vuole e si ostina per ottenerlo, costi quel che costi. È un uomo che quando si innamora sa come far sentire una donna una regina. Il mondo inizia a girare intorno a lei, solamente e unicamente intorno a lei. Non esiste nient’altro e nessun altro. È protettivo, istintivo, scaltro, intelligente.


«Abbiamo tutti qualche cicatrice, tesoro mio. Alcune sono fuori, altre così profondamente nascoste dentro di noi da non guarire mai. Le tue sono quasi sparite, sono solo un simbolo del tuo coraggio e della tua resilienza. Non devi mai vergognartene. Fanno parte di te, di ciò che sei.»

Ma ora che le ferite di lui sono guarite e deve tornare a Los Angeles per ricominciare a lavorare, ma cosa ne sarà della sua storia con Sarah, lei abbandonerà la città in cui finalmente ha trovato la felicità per andare a vivere con lui? Questo romanzo mi è piaciuto molto, è il solito cliché il miliardario che si innamora di una ragazza normale. Nonostante tutto però la lettura scorre velocemente e non si riesce a dare nulla per scontato, i colpi di scena ci sono. Verso la fine è a mio parere adrenalinico. 

Sarah a un Qi di 140 e non ha mai avuto un infanzia e sarà proprio lui a farle scoprire cosa si è persa da bambina, semplicemente insegnandole ad andare in bicicletta o facendole dei regali. Lo consiglio vivamente questo romanzo, specialmente se non leggete romance da un po' e volete riprendere in mano la lettura del genere. Abbiamo modo di scoprire a grandi linee chi  saranno i protagonisti della prossima storia, ovvero un altro dei fratelli Sinclair. 

Il mio voto è di 4 stelle, dovuto alla lettura scorrevole e alla storia d'amore tra i due protagonisti, non vedo l'ora di leggere la storia di Jared. Un bacio alla prossima recensione


Potete acquistare la vostra copia qui: