Advertisement

Main Ad

[Recensione] Maledetta voglia di te (the indebted series #5) Pepper Winters



Care Lovers,

oggi vi parlo del 5 volume della indebted serie di Pepper Winters intitolato Maledetta voglia di te, venite a leggere cosa ne penso...



Titolo: Maledetta voglia di te

Titolo Originale: Fourth Debt

Autore: Pepper Winters

Edito: Newton Compton

Genere: dark romance

Pagine: 320

Ebook: 5.99

Cartaceo: 9.90










Credevano di avere vinto. Di avere stretto un’alleanza che li avrebbe liberati entrambi. Ma non si sono accorti di cosa li attendeva al varco… Nila Weaver si è innamorata. Ha dato la sua anima a un uomo che credeva speciale. Ma nel farlo ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni alla scadenza del quarto. L’Eredità del Debito ha quasi fatto un’altra vittima. Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbassato le sue difese e ha lasciato entrare nel proprio cuore una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo si è sentito libero. Ma poi ha pagato un prezzo altissimo. Non c’è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c’è soltanto morte. 
Un altro debito sta attendendo di essere pagato…  




"Gli Hawk avevano mantenuto il potere per troppo tempo, convinti che nessuna ribellione fosse in grado di defenestrarli. Si sbagliavano. Il loro impero era giunto al capolinea"




Nila è rimasta sola a combattere contro gli Hawk, dopo la morte di Jethro e Kes, Cut la "affida" a Daniel, ma ecco il colpo di scena. Jasmine la secondogenita della famiglia reclama il suo diritto di riscuotere i restanti debiti dalla giovane Weawer, che si sente tradita da quest'ultima, poichè Jethro ha perso la sua vita per salvare la sua. Ma quello che Nila non sa' e' che Jasmine sta recitando una parte per tenerla al sicuro fino a quando Jethro non sarà tornato in forse e porrà fine alla partita. Nila viene sottoposta a diverse torture, all'insaputa della secondogenita di casa Hawk, Bonnie, Cut e Daniel hanno un piano e la tengono all'oscuro, è giunto il momento per Nila, di ripagare il terzo debito e entro i sei giorni dovrà pagare anche il 4 e il 5 debito, ma contro le aspettative di tutti, i debiti verranno saldati a Almasi Kipanga, dove la famiglia Hawk trovò il primo diamante, mentre Jethro si nasconde nella vasta tenuta di Hawksridge Hall. Riuscirà ad impedire alla sua famiglia di portare a termine la riscossione dei debiti rimanenti e mantenere la promessa fatta alla giovane Weaver?


Anche in questo libro, non solo non mancano i colpi di scena ma neanche i viaggi in un ottovolante. Sono sincera questo è il libro che non mi ha colpita come gli altri, diamo la colpa al fatto che Jethro e Nila erano separati, e che ero convinta anche io del voltafaccia di Jasmine. C'e' stato un punto in cui Nila ha deposto le armi, e sembrava aver rinunciato a combattere, ma lei sa una cosa che gli altri non sanno Jethro e' vivo e farà di tutto per salvarla. La Winters come al solito ha uno stile incredibile, anche se come ripeto non mi ha colpito come gli altri libri della serie, anche questo volume mi ha tenuta incollata alle sue pagine tant'è che l'ho finito in un giorno. Per questa volta il mio voto è di 4 stelline, proprio perchè non mi ha entusiasmata come i precedenti. Ora sto leggendo il 6 e penultimo libro della serie e non vedo l'ora di sapere cosa accadra' ai nostri protagonisti. Comunque io al posto di Jasmine non mi sarei limitata a minacciarla ma l'avrei direttamente uccisa. Riserverei lo stesso trattamento anche a Cut e Daniel se potessi, ma purtroppo io posso solo continuare a leggere la storia per sapere cosa riserverà loro il futuro.

Comunque sia come al solito vi lascio l'anteprima delle regole del gioco (sesto e penultimo volume) e vi saluto alla prossima recensione.




Posta un commento

0 Commenti