Advertisement

Main Ad

[Recensione] Green Snake (the darkest night #3) Sagara Lux


Care Lovers,

oggi vi parlo del terzo e ultimo volume della darkest night series di Sagara Lux, Green Snake è il capitolo conclusivo che chiude la storia iniziata in Black Rose.

La serie è composta da

- Black Rose

- White Shark

- Green Snake



Titolo: Green Snake

Serie: The Darkest Night

Autore: Sagara Lux

Genere: Dark Romance

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018

Numero di pagine: 242 (versione cartacea)

Ebook: 2.99













“Mai cominciare quello che non puoi terminare.”

Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy  è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.


"Mi ero sempre detta che ero cresciuta in una casa piena d’amore, ma l’amore che Sergej mi stava mostrando era qualcosa di diverso da tutto quello che avevo sempre sperimentato.
Era un amore puro. Totalizzante. Distruttivo.
Il tipo di amore che si incontra una volta soltanto."



Abbie e' sfuggita alla prigionia dello squalo, ed è tornata a Londra, ora la società del padre è nelle mani della sua sorellina Lilian, e lui è pronto a tutto per mettere le mani sulla società.
Siamo giunti al capitolo finale della storia tra Sergej e Lilian e Abbie e Dmitry. Hanno tutti e quattro un obiettivo in comune distruggere Peter Symeorv. Il compito di Sergej e' tenere la donna che ama al sicuro, le carte sono state svelate, e la partita è iniziata, ma chi sarà a vincere in quest'ultima battaglia e se il prezzo da pagare fosse troppo alto?

"Avevo rischiato la vita senza motivo.
L’avevo baciata senza un tornaconto.
Ma la cosa peggiore era che volevo rifarlo di nuovo."


Anche in quest'ultimo Sagara non si è smentita, e' stato un capitolo ricco di colpi di scena, è incredibile come riesca a tenerti incollata alle pagine, con ogni sua storia, a mio parere Green Snake, e' il capitolo migliore della trilogia, diciamo perchè è il capitolo finale. Ho iniziato a leggere la storia e all'improvviso mi sono ritrovata al 31% senza rendermene conto. E poi quando l'ho ripreso non sono riuscita a fermarmi finche' non sono arrivata alla fine, a mio parere per nulla scontata e degna di questa serie, che mi ha emozionata moltissimo, e fatta sognare, se avevo odiato Dmitry in quest'ultimo capitolo l'ho rivalutato moltissimo, mi ha fatto anche ridere in una scena verso la fine, e mi verebbe da dire una frase, ma conterebbe troppo spoiler e quindi evito. Ho avuto modo di leggere tutte le opere di Sagara e credetemi farò in modo che la Darkest Night Series arrivi nella mia libreria, in modo da poterla rileggere di continuo. Il mio voto è di 5 stelle, ho amato leggere attraverso i pov alternati i sentimenti dei personaggi, entrare nella mente di Sergej e Dmitry e' stato importantissimo per il lettore per poter comprendere al meglio le emozioni e i pensieri di questi personaggi enigmatici, ma importantissimi per la storia. 

«Tu vuoi qualcosa da me. Non è vero?» le sussurrai «Chto-to gryaznoye.» “Qualcosa di sporco”.

Qui non abbiamo a che fare con donne deboli, perchè in Green Snake saranno donne forti e pronte a combattere per ottenere quello che vogliono, Abbie e' disposta a tutto pur di proteggere sua sorella. Complimenti a Sagara che scrive storie che rapiscono il lettore.

Posta un commento

0 Commenti