Advertisement

Main Ad

[Recensione] Amami Adesso (the indebted series #4) Pepper Winters


Care Lovers,

oggi vi parlo del quarto volume della Indebted series di Pepper Winters intitolato Amami Adesso, venite a scoprire cosa ne penso...



Titolo: Amami Adesso

Titolo Originale: Third Debit

Autore: Pepper Winters

Edito: Newton Compton

Genere: dark romance

Pagine: 384

ebook: 5.99

cartaceo: 9.90











«Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L’ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante». Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi… Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva. 
Il terzo debito sarà la prova definitiva.
È giunto il momento di pagare.





"Sceglimi. Amami. Salvami"


Alla fine di Nessuna scelta abbiamo assistito ad un colpo di scena, il gemello di Nila è riuscito a farla uscire da Hawksridge, così lei fa ritorno a casa sua ma la lontananza da l'uomo che ama è troppo forte da sopportare, ma l'eredità del debito è ancora valida e Nila ha pagato solo i primi due debiti e ora lui è tornato a riprendersela, ma qualcosa in lui è cambiato, è tornato ad essere l'uomo di ghiaccio in lui non c'è più traccia dell'amore che provava per la giovane Weaver. Per rafforzare la presa sul figlio Cut decide che è giunta l'ora che Nila paghi il terzo debito. Lei dovrà subire per dodici ore tutto quello che la famiglia Hawk deciderà di farle, il primo è Kestrel, avendo vinto la partita a poker, lui sarà il primo ad avere un rapporto con Nila, ma Cut e Daniel saranno i prossimi, ma all'improvviso cambia tutto, lui è riuscito a salvarla, si è rivelato, ha raccontato a Nila ogni suo segreto, ma quando sembra che i due possano vivere il loro amore nascosti da tutti, Cut si vendicherà nel peggiore dei modi per il tradimento che Jethro e Kes hanno architettato alle sue spalle. Ora l'eredita' del debito spetta a Daniel Hawk e se porterà a termine la missione sarà lui a ereditare Hawksridge e tutto il resto.



"Sapevo com'era vivere da solo. Sapevo come vivere col suo amore. Non c'era paragone, nessuna scelta." 

Credetemi fino al 70% del libro avevo già deciso la mia votazione, e questa volta non sarebbe stata di cinque stelle, ma poi mi sono commossa quando finalmente Jethro ammette di essere innamorato di Nila, e le promette che farà di tutto per proteggerla, finalmente fa crollare la barriera di ghiaccio e lascia uscire le sue emozioni.


" Lei è la mia redenzione, la mia ragione di esistere, la mia regina."

Le parole che lui le rivolge hanno fatto cambiare la mia decisione sulla votazione, finito questo capitolo, volevo iniziare subito il quinto volume per sapere cosa riserverà il futuro a Nila e Jethro, dato che Amami Adesso finisce in un modo sconcertante che ti fa dire "No, non può essere", e ora non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Perché sicuramente ci sarà il lieto fine (io lo so che c'è perchè ho letto una frase della recensione al settimo volume).


" Ho bisogno che tu sappia che ti adoro. Ti venero. Non ti amo soltanto, Nila Weaver. Ti custodisco come un tesoro. Non ho mai avuto niente di così maledettamente prezioso come te."


Ho adorato la parte finale di questo volume come è evoluta la storia tra i due primogeniti Weawer e Hawk, ma sinceramente ho anche apprezzato la parte finale del racconto, perchè ammettiamolo un po' di suspence è sempre ben accetto, so che ora Nila sarà nelle mani di Daniel (ammetto che non mi piace per nulla), ma ci voleva un colpo di scena, perchè voglio vedere cosa farà Jethro per riprendersi la donna che ama, e voglio scoprire come finirà questa storia, incredibile. Il mio voto è di 5 stelle proprio per il finale da togliere il fiato, perchè dopo il crollo delle barriere di Jethro, ci stava l'arrabbiatura di Cut e la sua decisione, di cedere Nila a Daniel. Come al solito la Winters mi ha coinvolta con il suo stile incredibile, ho avuto paura come Nila durante il pagamento del terzo debito. E ora non mi resta che riprendere in mano il kindle e leggere Maledetta voglia di te (di cui trovate un'anteprima qui sotto). Vi saluto e ci sentiamo per la recensione a Maledetta voglia di te!




Posta un commento

0 Commenti