Advertisement

Main Ad

[Recensione] Karen Morgan found my way



Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del primo volume della Found my Way trilogy, di Karen Morgan andiamo a scoprire insieme cosa ne pensa...



Titolo: Arrivi Tu

Autrice: Karen Morgan

Volume: #1

Trilogia: Found my way

Genere: New Adult

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 23 giugno 2017

Ebook: 0,99 e disponibile nel programma Kindle Unlimited



Cartaceo: 10,40€










Erin Tilson ha coronato il sogno di andare a una delle più importanti università di New York, la Brown.
Riesce a instaurare un ottimo rapporto con la sua compagna di stanza Julie, e il suo primo giorno sembra promettere bene. Finché non incontra Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo. Lui è bello e dannatamente sexy.
Carter è un tipo molto scostante ma nonostante tutto Erin ne è terribilmente attratta e quello che li allontana pian piano si dissolve diventando qualcosa di speciale, che cambierà totalmente la loro vita.
Ma Carter fa parte di un mondo completamente oscuro, di cui Erin non è a conoscenza.
Qualcosa di grosso comprometterà il loro rapporto, sgretolando completamente l’animo e il cuore dei due giovani.








Due ragazzi, due storie, due vite che si imbatterranno l'una nell'altra, Erin è una ragazza semplice, dolce,stabile, impegnata a realizzare i suoi sogni nel suo percorso universitario, sogni che dovranno però scontrarsi con il rapporto burrascoso che si instaura con Carter, un ragazzo problematico, scostante, con un passato difficile sempre vivido nei pensieri e nelle azioni di quest'ultimo. Il legame che si crea tra i due è da subito molto forte e mano mano non potranno fare a meno l'uno dell'altro, ma purtroppo per Erin sarà sempre altalenante dovuto ai comportamenti incoerenti di Carter. La ragazza sarà catapultata in un mondo a lei estraneo, problematico come quello della dipendenza, le difficoltà sono tante ma Erin farà di tutto per rimanere accanto al ragazzo che ama, ma la domanda che presto dovrà porsi è fino a quanto è disposta a mettersi in gioco per un rapporto che tutto sembra tranne che sicuro?..
ÃŒ problemi che riporta questa storia sono forti, e narrati da due ragazzi e dalla loro immaturità, a mio parere più accentuata in Erin, sono sincera mi sono trovata spesso nel corso della lettura a voler prenderla e strattonarla per bene!! Non che gli atteggiamenti o i vizi di Carter siano giustificati ma conoscendo il suo passato cerchi comunque di comprenderlo e spesso ti ritrovi a dispiacerti per lui è sentire la sua sofferenza e la sua debolezza nell'affrontare la sua dipendenza. Una relazione complessa ma al tempo stesso così forte da avvertire tu stessa l'amore che lega i due. Complimenti all'autrice per gli innumerevoli colpi di scena che ti fanno rimanere sempre col fiato sospeso e impaziente di scoprire quello che avviene dopo! Ovviamente proprio per questo non puoi che attendere con l'ansia vera il seguito di questa storia!! 

Per concludere il mio voto è 4/5 non tanto per la storia d'amore in sé perché ripeto parlando di ragazzi la narrazione ancora sembra non del tutto matura, ma per la descrizione di tutte le loro avventure e quello che capita in questi libro merita di essere letto e aspettare di conoscere tutta la storia al completo!





Posta un commento

0 Commenti