Advertisement

Main Ad

[Recensione] Io ti appartengo (indebted series 1) Pepper Winters


Care Lovers,

innanzitutto vi siete riprese da tutti questi pranzi e cene? Io più o meno. La lettura che mi ha tenuto compagnia in questo periodo è stata Io ti appartengo di Pepper Winters, primo volume della Indebted series, avevo letto questa serie appena pubblicata in Italia, ma poi abbandonata per via del troppo tempo che passava tra un romanzo e l'altro, ma ora finalmente ho tutti gli ebook e la posso completare.



Titolo: Io ti appartengo

Titolo originale: Debt Inheritance 

Serie: The indebted series

Autore: Pepper Winters

Generi: Letteratura erotica, Contemporary romance

Edito: Newton Compton

Ebook: 2.99

Cartaceo: 5.90

Pagine: 288














«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole

Un romanzo sensuale, spaventoso e affascinante





I protagonisti di questo romanzo sono Nila Weaver e Jethro Hawk. I due si incontrano per la prima volta la sera della sfilata di Nila, lei la primogenita della famiglia Weaver è a sua insaputa legata al primogenito della famiglia Hawk, da un antico patto risalente a 600 anni prima. In questo primo capitolo, lei viene a conoscenza del motivo per cui è costretta ad obbedire a Jethro senza possibilità di ribellarsi, non solo perchè lui minaccia suo fratello e suo padre, ma sopratutto per via di quel documento che consente agli Hawk di avere il controllo non solo su di lei ma anche su tutta la sua famiglia.


"La bellezza era l'arma per eccellenza. La bellezza era fatta per raggirare. Era fatta per celare trabocchetti e inganni in modo che le prede non vedessero arrivare la morte."

Come vi ho accennato sopra io avevo già iniziato questa serie, appena uscita. Nel rileggerlo però sono stata più attenta ai dettagli. Questo è solo l'inizio, Nila è stata portata via dalla sua famiglia e costretta a subire tutto quello che la famiglia e Jethro compreso le faranno. Qui viene a conoscenza del patto che lega le loro famiglie, da ormai seicento anni. La Winters ha uno stile particolare, ma molto intrigante, non trascura i dettagli, compresi i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti. Da una parte abbiamo il primogenito della famiglia Hawk, un uomo di ghiaccio, incapace di provare sentimenti, e dall'altra abbiamo la primogenita della famiglia Weaver, cresciuta sotto una campana di vetro e sempre circondata dal padre o dal fratello gemello. L'unico amico che ha è Kite007, conosciuto per un messaggio ricevuto per errore, è la sua valvola di sfogo per sfuggire a quella che da ora in poi sarà la sua nuova vita.

Ammetto che prima di iniziare a rileggere il primo volume sono andata a cercare un accenno di recensione al settimo volume della serie, e dopo aver letto solo due righe, e scoperto che andava come speravo, mi sono immersa nella lettura attentamente. Voi direte che io mi sia spoillerata il finale, avete ragione, ma io dovevo sapere. Quest'autrice è una vera sorpresa, e mi ha coinvolto con le sue parole nella lettura, quindi non vedo l'ora di continuare a leggere la serie e vedere come evolverà la storia di Nila e Jethro. Sono curiosissima, perchè si so come finisce, ma non so come si arriva a quel finale che tanto speravo. Anche perchè lui sembra essere fatto di ghiaccio, o meglio dire di diamante, nulla può scalfirlo, il suo unico obbiettivo e' far saldare a lei il debito e poi aspettare di compiere i 30 anni per essere a capo della sua famiglia. Lei dopo aver appreso che con il pagamento dell'ultimo debito, verrà uccisa, vuole cercare un modo per salvarsi e mettere fine a quella storia che va avanti da troppo tempo.

Ma ora vi faccio una domanda, voi avete letto questa serie? Ditemi le vostre impressioni. 

Un bacio e Buone feste.

Alla prossima recensione (iscrivetevi ai lettori fissi, mi raccomando).


Silvia






Posta un commento

0 Commenti