Advertisement

Main Ad

[Recensione] Even If It Hurts L'amore che fa male Crush Soul Serie Fabiola Danese


Care Lovers,

oggi voglio parlarvi di questo romanzo che mi ha rapito il cuore, facendomi trascorrere diverse ore attaccata al kindle, si tratta del romanzo di Fabiola Danese Even If It Hurts L'amore che fa male, primo volume della Crush Soul serie.


Data di uscita: 14/09/2017

E-book: € 0,99

Cartaceo: € 9.90

Pagine: 280

Serie: #1 Crush Soul serie

Editore: Self - Publishing 

Genere: Contemporary Romance









FAMIGLIA. DOLORE. PASSIONE. AMORE.
L’ultima possibilità di avere una vera casa per Haze arriva a sedici anni, quando viene adottata dai Carrigan e dove ad attenderla ci sono già: Gabe, Roona e… Ash, i suoi nuovi ‘fratelli’. Per Haze sarà fin troppo semplice perdere la testa per il più grande quando sarà costretta a dividere la stessa stanza e lo stesso letto, ma sarà allora che per Ash cominceranno i guai. Evitare Haze e fare la cosa giusta diventerà sempre più difficile, perché nonostante i dieci anni di differenza, lei sa esattamente cosa nasconde il suo cuore e cosa lo fa tornare a battere. Se da un lato vediamo nascere legami unici in questa grande casa piena di dolore, cosa accadrà quando i segreti, le bugie e le promesse infrante le porteranno via di nuovo ogni cosa? Anni dopo, Haze sarà una donna diversa, col cuore diviso in due e l’anima schiacciata; perché non è sempre vero che il tempo sistema le cose, a volte sa solo spezzarti dentro. Che ne sarà allora di Haze e Ash, due cuori divisi dallo stesso dolore?
Even if it hurts è il primo libro della Crush Soul Serie di Fabiola Danese. Haze, Gabe, Roona: tre fratelli, tre storie, un’unica grande famiglia pronta a tutto per amore. Ma l’amore li salverà o li distruggerà?



Haze ha sedici anni, quando viene adottata dalla famiglia Carrigan, una volta giunta in quella casa, scoprirà ad attenderla Gabe e Roona, e apprenderà di dover condividere la camera con il figlio più grande della coppia Ash. Le cose in quella casa non sono tutte rosa e fiori, ma a rendere tutto più bello per Snow, ci sono la piccola Roona e Gabe, ma soprattutto Ash. Tra loro scatta subito qualcosa, ma a frenare il ragazzo c'è la differenza di età tra i due. Per Haze, Ash è tutto e quando una mattina si sveglia e scopre che lui se n'è andato infrangendo le promesse che le aveva fatto, si sentirà delusa e deciderà di chiudere ogni contatto con lui.

So che sembro ripetitiva, ma non avevo letto nulla di Fabiola, poi curiosando su amazon mi sono imbattuta in questo romanzo, e la trama mi aveva conquistata. Così dopo aver terminato una saga che ho amato, mi sentivo persa e ho deciso di incominciare questo romanzo, e ne sono rimasta folgorata. Ho assistito alla nascita della storia d'amore di Haze e Ash, e ho visto venire a galla tutti i segreti che la famiglia Carrigan si ostina a nascondere. Ho assistito anche alla partenza di Ash, che aveva giurato di prendersi cura di Haze, Gabe e Roona. Ma ho assistito anche alla rinascita di Haze, ora lei è cresciuta e ha deciso di chiudere con l'amore, fino alla comparsa del misterioso Frost, che sembra di conoscere tutto di lei, e sembra capirla meglio di chiunque altro. 

Fabiola ha uno stile incredibile, riesce a catturarti con il suo stile unico, riesce a rendere reali i suoi personaggi, riesce a farti provare sulla pelle le emozioni che stanno provando i protagonisti in quel momento. Ho indovinato subito chi si nascondeva dietro il misterioso Frost, ho gioito e pianto con Haze. Ma ho anche adorato Gabe e Roona, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della serie, e conoscere meglio Gabe, che nonostante fosse più piccolo di Haze si è sempre preso cura di lei e Roona, amandole incondizionatamente.

Il mio voto e' di 5 stelle, proprio perchè ho amato il romanzo in ogni sua singola parte e sfumatura. Perchè è proprio vero alcuni amori fanno dei giri immensi e alla fine ritornano. Chissa' se il lieto fine arriverà per Ash e Haze?

Complimenti vivissimi Fabiola!

Posta un commento

0 Commenti