Advertisement

Main Ad

[Recensione] Con Te non ho paura jenny anastan



Care lovers,
Oggi vi parlo di un'autrice self italiana che ho scoperto questo week end, si tratta di Jenny Anastan, ho letto Con te non ho paura.


Titolo: Con te non ho paura

Autore: Jenny Anastan

Editore: Selfpublishing

Genere: Contemporary Romance

Prezzo: ebook 2,99  disponibile su KU (

Data di uscita: 16 maggio 2017















Cosa esiste di più logorante della fiducia infranta?
Il futuro incerto e il cuore in mille pezzi, Callie non crede più a nessuno, tanto meno alla famiglia che nel momento del bisogno l’ha abbandonata a se stessa. Soprattutto, non ha più alcuna speranza in quello che è stato e continua a essere, suo malgrado, un pensiero costante e quotidiano: Nicolas Allister. Di una bellezza mozzafiato, carismatico imprenditore di successo, l’uomo dei suoi sogni adolescenziali è la mano che dona e quella che priva. E a lei sembra voler togliere ogni cosa, perfino la libertà di ricostruirsi un futuro lontano dal passato e dalla maledetta notte che ha sconvolto la sua esistenza.
Eppure… Eppure Nicolas non è così autoritario come sembra e il suo dispotismo appare più un’arma di difesa contro la paura. Già, ma paura di cosa?
A pochi passi dall'abbandonare tutto, i pensieri si fanno per un attimo più lucidi, e sarà proprio in quel momento che Callie e Nicolas capiranno che la realtà, a volte, è più semplice di una vita tutta da rifare.



La vita è così: un momento sei serena e felice,
 quello dopo tutto va in frantumi.



Il romanzo racconta la storia di Calliope, e del suo ritorno a casa dopo 3 anni di lontananza a causa di un incidente che ha cambiato la sua vita. Al suo rientro deve affrontare Nicolas Allister, il fidanzato di sua sorella Grace. Ma riusciranno I due a sorvolare sugli avvenimenti del passato e voltare pagina?
Callie ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da 0, i tre anni che ha passato in Brasile as aiutare i meno fortunati l'hanno resa una ragazza migliore.
Nicolas è il fidanzato di Grace e vicepresidente dell'azienda del padre di Grace e Calliope, aveva un rapporto bellissimo con Callie prima dell'incidente e ora che è tornata nella sua vita non sa come andare avanti.


L'amore arriva e ti trascina nel suo vortice, ti annienta, ti mozza il respiro e ti fa sentire in apnea.
L'amore ha le sembianze di un angelo nero che ha la tua vita stretta nel pugno, e la può sgretolare ogni volta che vuole, per poi riportarla indietro solo per poterla disintegrare ancora, e ancora.




Non avevo mai letto nulla di Jenny, nonostante abbia quasi tutti i suoi romanzi sul Kindle, ma fino ad oggi non ne ho mai aperto uno. Poi ho letto l'iniziativa per i blog, riguardante la possibilità di leggere in anteprima Con il. Cuore a pezzi. Così l'ho iniziato e finito in un giorno. Non credevo mi prendesse così tanto, ma a mio parere la scintilla è scoppiata quando all'interno del romanzo ha inserito un po' di suspense riguardante il passato della protagonista. È un romanzo affascinante, ricco di emozioni, scene d'amore ma che al lettore non risultano volgari. Ho apprezzato molto lo stile di Jenny non ha dato nulla per scontato anzi è riuscita a rendere i personaggi più umani e reali. Certo Calliope ha avuto i sensi di colpa per essersi innamorata del fidanzato di sua sorella, ma l'amore è un sentimento che non si comanda arriva e ti coglie impreparato.

Voto 5 stelle, proprio perchè all'inizio sono sincera la storia non mi aveva colpita, ma poi è scattata la scintilla e me ne sono innamorata.

Posta un commento

0 Commenti