Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Antonio e Anna Un amore Infinito Ilenia Leonardini


Care Lovers e Cari Lettori,

vi do il benvenuto non solo nel mio blog, ma anche alla 6° tappa del blog tour del nuovo romanzo di Ilenia Leonardini, Antonio e Anna un amore infinito, andiamo a scoprirne di più insieme....




Titolo: Antonio & Anna, un amore infinito

Autore: Ilenia Leonardini

Genere: Narrativa

Editore: Self Publishing

Pagine: 176


Prezzo: Formato Kindle Euro 2,99



Link d'acquisto:

ebook

Cartaceo (disponibile negli store online)
















Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante.

Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre.  




Andiamo a scoprire cosa si nasconde dietro questo romanzo con l'intervista che ho fatto per voi a Ilenia, che ringrazio infinitamente per il tempo che mi ha dedicato rispondendo a queste domande...








1. Com'è nato il tuo nuovo romanzo?

- È la realizzazione di una promessa fatta a mio padre, prima che si trasformasse in un angelo. Mi chiese di scrivere un libro sulla storia sua e di mia madre, visto che il loro è stato, e sarà sempre, un amore infinito ed eterno.

2. Quale particolare della loro storia ti ha colpito di più'?

- Il fatto di come si tenevano in contatto, sai a quell'epoca non c'erano i mezzi tecnologici che ci sono oggi: Facebook, Twitter e altri social.

3. Come ti sei sentita durante la stesura del romanzo?

- Un po' triste, ma ho tenuto duro proprio per adempiere alla promessa.

4. Cosa invece non ti è piaciuto nel raccontare la loro storia?

- Forse gli ultimi capitoli, ma più che altro mi hanno intristito.

5. Il romanzo tratta di una storia vera, quella tra i tuoi genitori, cosa si deve aspettare il lettore?

- Una storia di altri tempi, un tempo dove, forse, si credeva di più nell'amore e dell'Unione di due anime che geograficamente erano lontane, un rapporto puro dove il detto la lontananza rafforza l'amore è vero







6. Parla ad un potenziale lettore, e invoglialo ad acquistare il tuo libro.

- Se volete saperne il significato, ormai perduto nel tempo, del significato di amore vero e devoto tuffatevi nella storia di Antonio & Anna, un amore infinito, dove conoscerete persone che hanno saputo resistere al mare che le separava.

7. Parlaci un po' di te, cosa fai quando devi scrivere?

- Beh in realtà io scrivo i miei libri sempre prima in un quadernino, per quello sui miei genitori ho dovuto ripercorre i loro ricordi, prima

8. Come ti concentri durante la stesura di un romanzo?

Più che altro quando sono tranquilla e sono in giro, mi siedo in qualche panchina , prendo carta e penna e mi lascio invadere dall'ispirazione

9. La musica ti aiuta in questa fase delicata?

- Tantissimo, specialmente quando sono nella fase iniziale.

10. Che genere ascolti di solito?

Straniera principalmente : rock, pop, classica. La musica che ascolto dipende molto dal tipo di libro che ho in stesura. Ad esempio per il Paranormal che sto scrivendo in questo periodo, ascolto musica degli Him, The Rasmus, e tutta la musica rock melodica.








Non perdetevi le altre tappe del blog tour! E non dimenticate di acquistare il romanzo!



Posta un commento

0 Commenti