Advertisement

Main Ad

Recensione Sempre e solo Lei (Always #1) Claire Kingsley



 Care Lovers,

il romanzo di cui voglio parlarvi oggi, e' Sempre e Solo Lei di Claire Kinsley, edito dalla quixote edizioni, questo è il primo volume autoconclusivo della serie Always.




Titolo: Sempre e solo Lei

Autore: Claire Kingsley

Serie Always #1

Autoconclusivo

ebook: 3.99 


Trama:


Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.



Sono stata tra le 20 fortunate a ricevere una copia di questo romanzo, devo dire che all'inizio sembrava il solito romanzetto lui innamorato della sua migliore amica, e lei ricambia ma per diversi motivi non si mettono mai insieme. Quindi l'ho iniziato così leggeremente svogliata, ma poi mi sono accorta che non era come immaginavo. La storia di Kyle e Braxton è intensa, entrambi alle prese con relazioni disastrose, ma nessuno dei due ha il coraggio di ammettere i loro sentimenti, ma in primis non possono anche per non rovinare il loro legame. 


"E' piccola rispetto a me e a Selene, con i suoi occhi azzurro-grigi, senza contare un sedere sodo e tondo e un paio di magnifiche tette"

Braxton sa di essere innamorato di lei da quando erano adolescenti, ma per diversi motivi è sempre stata off limits per lui, così cerca di soffocare questi sentimenti cambiando ragazza di continuo, ma nessuna è come lei. Ma tutto inizia a cambiare quando un cliente di Braxton un giocatore di footbool Derek Marshal inizia frequentare Kyle, e sembra che tra di loro la relazione sia seria, tant'è che lui ha paura che questa volta possa perderla per sempre. Ma poi lei si rende conto che al momento del bisogno non c'era Derek al suo fianco e non ne ha sentito neanche la mancanza mentre Braxton si prendeva cura di lei, così i due finalmente si guardano negli occhi e capiscono che i sentimenti che provano l'uno verso l'altra sono corrisposti e inziano una relazione, ma devono tenerlo nascosto per non ferire i sentimenti di Selene migliore amica di Kyle e sorella gemella di Braxton. 

"Sei sempre stata tu, Kyle"

Lui la rende felice e lei rende felice lui, ma purtroppo quando decidono di rivelare a Selene la verità lei informa loro che il suo ragazzo l'ha lasciata con un sms, e allora in quel momento si rendono conto che lei ha bisogno di loro e non puo' sopportare il dolore che la verita' sulla loro relazione le infligerebbe.


"Mi ama con veemenza, mi scopa fino a farmi dimenticare tutto, facciamo l'amore con tenerezza disperata. Mi sciolgo ai suoi baci, il mio cervello va in pappa. Il suo tocco mi fa tremare. Quando è dentro di me, quando siamo talmente vicini da essere quasi un'unica persona, non vorrei mai che finisse. Voglio essere connessa a lui, avere la sua pelle contro la mia, il suo fiato sul mio collo. Ma non è mai abbastanza."


Ma tutto purtroppo ha una fine, anche se Braxton ha promesso che non spezzera' mai il cuore di Kyle, ma ahimé è costretto a farlo quando durante una chiacchierata con sua sorella lei gli chiede di non andare a letto con Kyle perche' questo la ucciderebbe. Tornato a casa ripensando alle parole della sorella prende la drastica decisione di lasciarla e così le spezza il cuore. 


Come finirà tra i due? Torneranno insieme e Selene approverà la loro storia oppure entrambi saranno felici con persone diverse al loro fianco?

Un romanzo incredibile, in quel momento ho odiato Selene, per aver detto quelle parole, ma poi andando avanti con la lettura ho scoperto il motivo, e l'ho compresa, e forse anche io avrei reagito così al suo posto. 

Voto finale 5/5 stelle non posso darne di più.

P.S.

Vi consiglio la lettura  di questo romanzo sotto un condizionatore oppure davanti ad un ventilatore.

 




Posta un commento

0 Commenti