martedì 24 gennaio 2023

[Recensione] STORM (Millionaire #1) Skyler Kelly

 


Cari lettori,

oggi vi parlo della nuova uscita della dri edizioni, ovvero Storm di Skyler Kelly che apre la pista alla Millionare series, venite a conoscere David e Lily.


TITOLO: Storm

AUTORE: Skyler Kelly

SERIE: Millionaire

EDITO: Dri editore

GENERE: millionare

PAGINE: 306

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 14.99

DATA D'USCITA: 16/01/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3wkjSn4 






«Perché non possiamo essere amici?»
«Perché vorrei possederti in ogni dannato momento della giornata.»
Nessuna regola.
Solo piacere, soldi e divertimento.
Sono David Pierce, l'attore più amato del momento,
e per uno scandalo rischio di perdere ogni cosa.
Dovrei pensare solo alla carriera,
invece è arrivata Lily a incasinarmi le giornate.
La detesto… e la desidero.
Più mi ripeto che lei non è nessuno, più mi entra dentro.
Sono abituato a gestire di tutto, ma non i sentimenti.
Quelli sono un veleno per il quale non ho un antidoto.


***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***



David Pierce è all'apice della sua carriera come attore, la serie in cui ricopre il ruolo da protagonista sta avendo molto successo, la sua vita è perfetta, almeno lo era fino al momento in cui uno scandalo non l'ha messa a rischio, quindi è meglio se fa le valigie e scompare dalla circolazione per un pochino fino a quando le acque non si saranno calmate, così è costretto a tornare nella cittadina in cui è nato e cresciuto.

Anche Lily è costretta a tornare per un po' nella sua città natale, per sfuggire al suo ex fidanzato che non le dà tregua. Ma di certo non immaginava che quella decisione avrebbe sconvolto la sua vita.

La convivenza tra i due non inizia nel migliore dei modi, visto che i due non vanno d'accordo, e che devono convivere per forza. Ma nessuno dei due poteva immaginare cosa avesse in serbo per loro il destino. Ma cosa accadrà se David e Lily superano il confine dell'amicizia? E soprattutto cosa accadrà quando dovrà tornare a Los Angeles?

Questo romanzo mi aveva incuriosito per la sua trama. I personaggi sono ben descritti e hanno un bel carattere, la storia è coinvolgente e ti tiene incollata alle pagine, poichè ben strutturata. L'alchimia tra i due personaggi è palpabile, e il lettore rimane coinvolto nella storia. Partiamo da David attore di successo vittima della vita frenetica dello star system, si fida solo di Nathan il suo migliore amico e collega nella serie in cui sta recitando, ma la compagnia di Nathan non è proprio salutare per la vita e la carriera di David, ma a lui non importa, poichè è grazie a lui se è riuscito a fare del suo sogno il proprio lavoro. 

Lily è scappata dalla sua città natale per vivere ad Atlanta dove passa le giornate a lavorare ai videogiochi, ma quando le attenzioni del suo ex diventano troppo pesanti, scappa e torna a casa, e ricatta David per costringerlo a farla rimanere in quella casa. Passano i mesi e giorno dopo giorno i due si avvicinano fino ad innamorarsi, ma ora è il momento per David di tornare a Los Angeles e di riprendere in mano la propria carriera. 

Il romanzo si legge bene e il pov alternato fa comprendere al meglio i personaggi. La storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata ben scritta e scorrevole, fino alla fine, dove la parte finale del romanzo mi ha leggermente delusa, poichè non mi è andato giù il modo in cui l'autrice ha descritto quella scena, avrei preferito che la protagonista avesse adottato in quell'occasione un carattere più rigido invece di essere così accomodante visto tutto quello che era accaduto tra i due dal loro primo incontro.


 




Nessun commento:

Posta un commento