Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- UN MR. PRESIDENT TUTTO MIO- JESSICA F.

 


Buon pomeriggio Book Lovers!

Iniziamo questa settimana alquanto uggiosa e spenta rallegrandola con i colori dei libri e vi presentiamo il COVER REVEAL del romance di Jessica F.





TITOLO:  Un Mr. President mio

AUTRICE: Jessica J.

GENERE: Romance

DATA D' USCITA: 10 ottobre 2022



Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali.


Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. 
L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante. 

In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi. 
Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi. 
Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.




Posta un commento

0 Commenti