Advertisement

Main Ad

[Review Party] Una possibilità (Chance #1) B.J. Harvey



Cari lettori,

oggi vi beccate ben due review party tutti firmati Hope Edizioni, ormai sono diventata dipendente dalle loro uscite!




TITOLO: Una possibilità

AUTORE: BJ Harvey

SERIE: Chance

GENERE: contemporary romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 201

EBOOK: 3,99

CARTACEO: prossimamente
  
DATA D'USCITA: 8/07/2019









Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito… 

Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso. 

Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.



"Tutto in lui mi grida contro come una grossa insegna rossa del cazzo, ma lo zittisco.”


Kenzie sta lavorando quando I suoi occhi incontrano un uomo misterioso ma molto affascinante, il fatto che poi durante la serata lui inizi a flirtare con lei, la fa sentire importante. Ma è quando si sfiorano che accade l’impensabile, una strana sensazione li avvolge come se fossero entrambi destinati a qualcosa di più di un incontro in un bar.

“Voglio quest’uomo. Lo voglio senza sapere nulla di lui, ma con un disperato bisogno di farlo."

I due passano del tempo insieme, e quando lui torna il weekend successivo decidono di andare a letto insieme. Il lunedì quando riparte le promette che la chiamerà.
Non è solo una sveltina. Non è solo sesso. È molto più di ciò che abbia mai avuto e forse più di quanto avrò mai.
Passano tre mesi e di Miller non si hanno più notizie, Kenzy è andata avanti anche con l’aiuto della sua migliore amica Gaby, e dei suoi colleghi rimasti scioccati perché tutti erano convinti che lui sarebbe tornato. Un giorno nel locale entra Lana una ragazza che lei non sopporta, in compagnia di Miller dicendole che è il suo fidanzato. Il mondo di lei crolla e si sente presa in giro, gli aveva detto chiaro e tondo che mai e poi mai sarebbe stata l’altra donna e lui le aveva detto che era single.
Come può un uomo che conosco a malapena arrivarmi dentro e stravolgermi completamente senza fare nulla?
Cosa è successo in quei tre mesi che sono stati lontani? Miller è ancora innamorato di Kenzie ed è deciso a dirle tutta la verità e chiederle di stare insieme, anullera’ il matrimonio e loro potranno essere felici insieme. Ma non tutto andrà come previsto… cosa accadrà?

«Amarti mi rende il maledetto uomo più fortunato del mondo e ti prometto che non ci sarà giorno che lo dimenticherò.»

Oh mio dio cosa non è questo libro!! Dopo una partenza leggermente lenta, si riprende immediatamente e ti trascina fino alla fine. Questo è uno di quei libri che ti entra dentro e dopo ore qualsiasi cosa vedi o senti ti riporta lì, con tutto il suo bagaglio di emozioni che ti ha trasmesso. Uno di quei libri in cui vorresti entrare nella storia e prendere a schiaffi i protagonisti. Kenzie è la mia eroina, il suo carattere forte e determinato, che non esita a farsi indietro nel momento più opportuno. Una storia dai mille ostacoli e imprevisti che catturano il lettore. Ammetto che nelle ultime pagine mi sono commossa, ero entrata talmente in sintonia con Kenzie da provare io stessa le sue emozioni. Bj Harvey non delude, mi aveva già conquistato con crave e si è riconfermata con questa storia incredibile! Chissà cosa succederà nei prossimi volumi della serie, chissà se i loro protagonisti mi catturano come hanno fatto questi due! La hope edizioni regala emozioni con ogni libro che portano in Italia. Ogni storia ha il suo fascino e ogni volta che termino una lettura mi ritrovo con gli occhi a cuoricino! Chissà cosa ci regalerà questa casa editrice che ha cuore I suoi autori e cura i loro romanzi rendendoli perfetti! Fatevi trasportare dalla storia di questi due, le scene hot sono poche e ben scritte ma non volgari. E credetemi alla fine andrete in giro a cercare un Miller Ross anche voi! Una possibilità è un libro intrigante, con un pizzico di mistero, un vero romance che si rispetti. Ad ogni battibecco i due protagonisti non possono che finire sotto le lenzuola, l'attrazione è innegabile ma c'è un enorme ostacolo: una marea di cose non dette. L'autrice è molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi e a trasmetterle al lettore. Per una volta leggo di una donna che non si lascia ammattire da un uomo, non sta lì pronta ad aspettarlo nonostante tutto. Finalmente qualcuno che tiri fuori le unghie, per non dire altro. 



Acquistalo qui:


* Prodotto fornito dalla CE*

Posta un commento

0 Commenti