Advertisement

Main Ad

[Recensione] In ogni singolo respiro (Stanford series #2) Erika Vanzin





 Cari Lettori,

oggi torna l'appuntamento con la Stanford series di Erika Vanzin, vi ricordate dove avevamo lasciato JJ e Brittany? Cosa succederà ora? La recensione potrebbe contenere spoiler se non si è letto il volume precedente.



TITOLO: In ogni singolo respiro

AUTORE: Erika Vanzin


SERIE: Stanford series


FINALE APERTO: si


EDITO: self Publishing


GENERE: New Adult


PAGINE: 401


EBOOK: 1.59


CARTACEO: 10.40







Brittany è tornata a Stanford dopo essere scappata e aver passato sei mesi a Parigi. È rientrata carica, con un'idea precisa su cosa vuole fare da grande e tanta grinta per affrontare il futuro. Stanford, però, non è rimasta ad aspettarla e i suoi amici neppure. Tutti sembrano essere andati avanti e aver ricominciato a vivere senza di lei, soprattutto JJ.
Riuscirà Brittany ad accettare questi cambiamenti oppure si lascerà abbattere dalle difficoltà di un rientro più traumatico del previsto? Come gestirà il suo rapporto con JJ dopo che l'ha lasciato solo quando lui le aveva chiesto, invece, di restare?

"In ogni singolo respiro" è il SECONDO libro di quattro della Stanford Series. NON è auto conclusivo.



Brittany è tornata a Stanford dopo aver passato quasi sette mesi a Parigi per studiare, questo periodo di tempo le è servito a chiarirsi le idee non solo ha capito che laurea scegliere ma ha anche fatto chiarezza con i propri sentimenti e a far chiarezza anche nel proprio cuore. Tornata a Stanford si rende conto che le persone sono andate avanti con la loro vita anche JJ, e recuperare il rapporto con il ragazzo che ama non sarà facile anzi tutt'altro. Lui non si fida di lei, e lei non sa cosa fare per fargli capire che questa volta non scapperà anzi rimmarrà al suo fianco. Il tempo vola e tra una lezione e l'altra Brittany si avicina molto a Randy e i due a poco a poco diventano inseparabili, e la loro amicizia si rafforza sempre di più. Ma riuscità a farsi perdonare anche da JJ?

Dopo la fine del primo volume ho ringraziato il fatto di avere tutti i libri nel kindle in modo da non dover aspettare a lungo per sapere cosa sarebbe successo. Ho iniziato il libro e dopo poche pagine mi sono ritrovata al 50% della storia, ero talmente presa dalle vicende dei due protagonisti che non mi sono accorta che era quasi l'una. Questo capitolo vi farà desiderare di avere un antistress a portata di mano. Ho apprezzato molto che l'autrice abbia deciso di far “soffrire” la nostra Britt nella sua riconquista di JJ, alla fin dei conti ha sbagliato, se n'è andata per diversi mesi senza mai chiamarlo o mandargli un sms. Nel romanzo ci sono diversi elementi che costringono il lettore ad affezionarsi ai personaggi. Ho ammirato la crescita della protagonista, il fatto che nonostante tra lei e JJ le cose non andassero per il verso giusto nel momento in cui era in difficoltà non ha perso tempo e si e' messa in gioco per aiutarlo, arrivando addirittura a fargli da modella. Ma Brittany ha preso a cuore anche Julian il ragazzo di Randy e quando lui era in difficoltà lei ha trovato il modo di aiutarlo, anzi di aiutare non solo la coppia ma anche altri ragazzi. In cosa non ve lo rivelerò, dovrete leggerlo per scoprirlo. Non mi dilungo molto lo so ma la paura di possibili spoiler mi frena. Io scappo e torno a Stanford! 




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti