Advertisement

Main Ad

[Review Party] Big Rock Lauren Blakely


Cari Lettori,

oggi vi parlo del romanzo di Lauren Blakely edito Newton Compton Editori, venite a conoscere Spencer e Charlotte...




TITOLO: Big Rock

AUTORE: Lauren Blakely

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa, narrativa

PAGINE: 221

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 21 febbraio 2019












È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… 
E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi?



Spencer Holiday è un playboy per eccellenza, cambia donne come si cambia i vestiti ma riuscita a trovare quella giusta?
Charlotte Rhodes sua amica dai tempi dell’università e oltre ad essere migliori amici sono anche soci in affari, dopo aver trovato il suo ex fidanzato in compagnia dell’agente immobiliare, ha smesso di avere appuntamenti.
Il padre di Spencer vuole godersi gli ultimi anni di vita viaggiando con la moglie e vuole vendere l’attività di famiglia una catena di gioiellerie molto famosa, il potenziale acquirente è un uomo sposato che crede nei valori della famiglia e la reputazione di lui potrebbe nuocere all’affare. Quando durante un incontro a causa di un malinteso Parker fa capire che da qualche giorno fa coppia fissa con la sua migliore amica e che la sera prima le ha proposto di sposarlo. L’unico problema è convincere Charlotte a reggere il gioco.
E così tra prove di baci bollenti, iniziano ad infrangere delle regole, che avevano posto per salvaguardare il loro rapporto di amicizia. Sono entrambi in grandi di fare un passo avanti nella finta relazione senza innamorarsi l’uno dell’altra e al termine della settimana tornare al semplice rapporto di migliori amici. Ma saprà così?
Big Rock è un romanzo molto divertente e leggero, si legge velocemente e ti rapisce dalla prima all’ultima pagina, I due protagonisti sono migliori amici da anni e a nessuno dei due ha mai fatto caso che tutti li scambiassero per una coppia, quindi lei risulta la candidata ideale per interpretare il ruolo senza problemi. Si è abbastanza affrettata la loro relazione perché si sviluppa in una settimana ma si conoscono da anni e spesso per salvarsi a vicenda da ammiratori invadenti fingono di essere fidanzati. L’unica nota stonata del romanzo è che è il solito cliché dei migliori amici che instaurano una relazione per finta e finiscono con l’innamorarsi, e anche il fatto che sia tutto raccontato dal punto di vista maschile non ci dà una veduta sui sentimenti della protagonista. Una storia d’amore a mio parere molto bella e interessante, adatta a chi è alla ricerca di una storia con dettagli hot non volgare che tenga compagnia in un noioso pomeriggio. 




Acquistalo qui:



Oggi il review continua sui seguenti blog:


Posta un commento

0 Commenti