Advertisement

Main Ad

[Recensione] Sopravvivere al Biker (BIker series #2) Cassie Alexandra


Care Lovers,

oggi vi parlo del secondo volume della Bikers series di Cassie Alexandra, questo secondo volume riprende la narrazione dove si è interrotto resistere al biker, in quanto i primi due volumi della storia sono sulla stessa coppia e collegati tra loro.





TITOLO: Sopravvivere al Biker

SERIE: 
Biker series

AUTORE: Cassie ALexandra

EDITO: Babelcube

GENERE:  romance

PAGINE: 256

EBOOK: 2.67

CARTACEO: 14.96

DATA D'USCITA: 11 luglio 2016












La storia di Adriana e Trevor continua. Adriana avrà il coraggio di lottare per il suo uomo? E Trevor prenderà le giuste decisioni in merito allle donne della sua vita?
Poi…
La guerra tra i Devil’s Rangers e i Gold Vipers arriva al culmine.


**Questo libro è rivolto ai lettori che abbiano compiuto almeno diciotto anni, per la presenza di linguaggio esplicito, situazioni di tipo sessuale e violenza che potrebbero infistidire alcuni lettori. Questa è un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.






Tra Adriana e Raptor sembra andare tutto per il verso giusto, ma quando la ex di lui torna comunicandogli di essere incinta il loro equilibrio viene messo a dura prova. La morte di Krystal è ancora fresca per tutti loro, e venire a conoscenza del fatto che nel club ci sia una spia non rende la situazione migliore. I Devil's Ranger sono ancora in cerca di vendetta, e ora che hanno scoperto la vera identità del Giudice, e sanno che lui e Raptor sono fratellastri, il loro capo Fango decide di vendicarsi, rapendo sia Adriana che l'ex ragazza di Raptor, ma anche in questo caso quando le cose si mettono male interviene il Giudice a salvare la situazione. La loro relazione riprende da dove si era interrotta, e le cose stanno per cambiare e questa volta sarà un evento gioioso, ma totalmente inaspettato.

Anche in questo capitolo le sorprese non mancano, e neanche gli avvenimenti. La storia tra i giovani protagonisti cresce con loro anche se è passato poco tempo dagli ultimi problemi che li hanno visti coinvolti. Il romanzo è molto scorrevole e interessante, non è uno dei soliti cliché. Il club è più forte che mai e con lui anche il legame tra i suoi appartenenti. Il legame di fratellanza tra loro è più forte del legame di sangue e di parentela. Raptor (il cui vero nome è Trevor), è stato cresciuto da Schianto, dopo che il padre lo ha buttato fuori di casa all'età di tredic'anni. Nell'ultimo periodo le loro vite sono state un po' stravolte, ma non c'è nulla che no si riesca a superare stando insieme. La scrittrice a creato dei protagonisti che ti coinvolgono nelle loro avventure sia positive che negative. Un romanzo avvincente e una serie che è in grado di rapirti e tenerti incollata alle sue pagine fino alla fine della storia. Ora non mi resta che farmi coinvolgere dalla storia del Giudice e della giovane Jessica.


Puoi acquistare la tua copia qui:




Posta un commento

0 Commenti