venerdì 27 luglio 2018

[Recensione] Resistere al biker (Biker series #1) Alexandra Cassie


Care Lovers,

ormai sapete tutti che prediligo ogni genere di romance, questa volta ero curiosa di leggere la Biker series di Alexandra Cassie, il volume apripista si intitola resistere al Biker....




TITOLO: Resistere al Biker

SERIE:
Biker series


AUTORE: Cassie ALexandra

EDITO: Babelcube

GENERE:  romance

PAGINE: 266

EBOOK: 2.67

CARTACEO: 14.96

DATA D'USCITA: 25 maggio 2018











La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto.
Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrà. Al momento vuole Adriana e farà tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverà ad avere più di quello che si aspettava.
Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora. 
Questa storia contiene un linguaggio volgare, situazioni di tipo sessuale e violenza. Non è adatatta ai lettori che abbiano meno di 18 anni. Per favore, non compratelo se qualcosa vi offende. È un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.




Krystal è la migliore amica di Adriana e per festeggiare il proprio compleanno la invita a festeggiare con lei e le loro amiche in un bar in città, ma prima deve passare al Griffin uno strip club, frequentato da motociclisti i Gold Viper, perchè deve incontrarsi con il suo ragazzo Tanca, quella sera al club però c'è anche un altro gruppo di motociclisti i Devil's Ranger, sono lì perchè uno di loro Scatafascio è sospettato di aver stuprato e picchiato la figlia della compagna di Schianto, Jessica. Quella sera Scatafascio infastidisce la giovane Adriana che gli risponde per le rime, ma ad un certo punto quando la situazione sta per peggiorare, arrivano Tanca e il suo amico Raptor in suo soccorso, e quest'ultimo fa capire che la ragazza è la sua Signora (la sua ragazza). Ma  Scatafascio non molla e trova ancora il modo per infastidire la giovane, fino a quando un ragazzo di nome Il Giudice non lo uccide. Il gruppo rivale decide di vendicarsi prende di mira una delle ragazze...



Sono sempre stata curiosa di leggere questa serie, e complice una serie tv che sto guardando (Sons of Anarchy), ho deciso di iniziarla e credetemi ho divorato i primi due volumi in poco tempo. Lui è il classico cattivo ragazzo da cui lei deve stare alla larga, cosa che non fanno altro che ripeterle. Un romanzo affascinante e ricco di avvenimenti. La descrizione dei personaggi è molto interessante, e il fatto che lei decida di andare oltre le apparenze la fa apparire una ragazza molto intelligente. La serie è molto interessante e non vedo l'ora di approfondire la conoscenza anche degli altri protagonisti. Un romanzo affascinante, non avevo mai letto un romanzo così interessante, peccato che alla fine del secondo romanzo il kindle mi si sia scaricato altrimenti avrei continuato a leggere tutti i libri. Nulla è come sembra e di certo i Gold Vipers non sono proprio dei chirichetti, ma se si tratta di tenere al sicuro le loro famiglie, sono disposti a fare di tutto.




Acquista la tua copia qui: