lunedì 30 luglio 2018

[Recensione] Per sempre insieme a te Carmen Bruni



Care Lovers,

oggi vi parlo della novella di Carmen Bruni Per sempre insieme a te, i cui protagonisti sono di nuovo Federico e Veronica, che abbiamo già conosciuto in Non lasciarmi andare via, siete pronte e innamorarvi ancora di questi due e della dolcissima Mia?




TITOLO: Per sempre insieme a te

SERIE: novella di Non lasciarmi andare via

AUTORE: Carmen Bruni

GENERE: Rosa, contemporary romance

PAGINE: 111

EBOOK: 0.99

CARTACEO: 4.90

DATA D'USCITA: 27/07/2018












Si credevano perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori… E quello tra Federico e Veronica è un amore con la A maiuscola.
Sconfitte le bugie e superato il dolore sono finalmente ritornati insieme e una piccola creatura con riccioli biondi e grandi occhi luminosi completa il quadro della loro felicità.
Manca un ultimo passo da fare, un’ultima parola da pronunciare, un sì che li unirà per tutta la vita.
Tra mille preparativi, inviti da far recapitare, una sorella scomparsa da ritrovare e alcuni dissapori ancora da placare, Federico e Veronica si preparano ad affrontare il loro giorno più importante sapendo già che stavolta sarà davvero per sempre.

***AVVERTENZE: Gli eventi narrati sono successivi a quelli contenuti in “Non lasciarmi andare via”. Prima di dedicarsi alla lettura di questa novella e poter comprendere al meglio le vicende raccontate, è preferibile leggere dapprima il libro.***





Finalmente dopo mille ostacoli Veronica e Federico sono fidanzati a riempire di luce le loro giornate c'è la piccola Mia. Prima di essere una famiglia agli occhi di tutti, manca un solo tassello il matrimonio. Tra i preparativi e la preoccupazione per la sorella, Veronica è tesa e nervosa, ma per fortuna ha Federico al suo fianco, che la sostiene e farà di tutto per renderla felice. 

I giorni trascorrevano, passavano le settimane e l'amore che nutrivo sembrava ingigantirsi, sempre di più, insieme alla trepidazione, all'aspettativa e a un'altra decina di sensazioni incredibilmente intense.

Dopo aver finito non lasciarmi andare via, e ora dopo la fine della novella mi sento persa. Ho amato alla follia la storia di questi due , alle prese non solo con gli ostacoli del destino, ma anche con quelli che metteva sul loro cammino la sorella di Veronica. Essendo una novella ha poco più di cento pagine, ma non mi bastano. 

      ❝ "Allora ci siamo" sussurrai. "Sei pronta a diventare mia per sempre?" 

"Si. E tu?"
"Lo sono sempre stato." 

Vorrei continuare a leggere di questi due ancora una volta o forse sempre. Carmen regala emozioni uniche attraverso i suoi racconti. Non so che altro dire su questa novella se non il fatto che è troppo corta?? So benissimo che le novelle sono corte, ma quando una storia e i suoi personaggi anche a distanza di tempo riescono a emozionarti e a farti sorridere, non vorresti mai lasciarli, vorrei leggere di loro per sempre. Carmen è una delle autrici romance che adoro, ora so cosa fare durante le vacanze, leggere anche gli altri romanzi della serie. Sperando che le giornate diventino da 92 ore!

Grazie mille Carmen per avermi fatto emozionare nuovamente con i tuoi personaggi e miss pannolina.





Acquista la novella qui: