Advertisement

Main Ad

[Recensione] Lo schiavo (free man #1) Kate Aaron


Care Lovers,

oggi la nostra Sara ci parla del primo volume della serie free man di Kare Aaron intitolato Lo schiavo uscito il 17 maggio grazie alla Quixote Edizioni, venite a scoprire cosa ne pensa....





TITOLO: Lo schiavo

TITOLO ORIGINALE: The Slave

AUTORE: Kate Aaron

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

GENERE: Fantasy M/M

SERIE: Free Men #1

PREZZO: € 3,99 nei maggiori store

PAGINE: 225

USCITA: 17 Maggio 2018











La libertà è solo un’illusione.
A ventisette anni, Tamelik è stato uno schiavo per più di metà della sua vita. Remissivo di natura, non puoi impedirsi di innamorarsi del padrone, che lo tratta con gentilezza.
Quando la padrona se ne va, Tam osa pensare che il suo amore sarà abbastanza per lui, finché non gli viene ordinato di comprare un altro schiavo.
Vorrebbe odiare Kai, perché è ribelle e ingrato, e appartiene alla stessa razza degli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma soprattutto perché è destinato a diventare il suo rimpiazzo nel letto del padrone. Ma è difficile odiare un uomo che piange fino ad addormentarsi, sobbalza al più lieve tocco e arrossisce in maniera meravigliosa quando viene baciato.



Lo schiavo” di Kate Aaron è il primo volume della serie “Free Men”. Ho divorato questo romanzo in un’ora. È intenso, profondo ed eccitante da morire.
I nostri protagonisti sono tre uomini: Tamelik, Kai ed il loro padrone. Tam è la voce narrante e ci racconta la sua storia prima di essere catturato e venduto come schiavo. A soli dodici anni è rimasto solo, senza una famiglia, una casa e la libertà. I signori che lo acquistano però non sono così male, in particolare il padrone, più grande di soli dieci anni. Tam lega con lui, tanto da considerarlo tutto il suo mondo e, inevitabilmente, se ne innamora. Il padrone lo ha sostenuto nei momenti peggiori e Tam farebbe di tutto per renderlo orgoglioso. È il suo schiavo di piacere e non si tira certo indietro, anzi, è lui stesso il primo a volerlo. Non vuole scappare, tutto ciò che ha sempre desiderato è davanti a lui, anche se sa che il suo amore non potrà mai essere ricambiato.

Perché rendere felice un uomo era tutto ciò che desideravo.”

Un giorno però, gli viene ordinato di recarsi ad un’asta ed acquistare un nuovo schiavo. Il mondo sembra cadergli addosso. Il suo unico compito è sempre stato quello di soddisfare il suo padrone ed ora la paura che questo possa non bastare lo tormenta.
Quando sceglie il ragazzo e comincia a conoscerlo, non sa cosa pensare. Kai appartiene alla stessa razza degli uomini che quindici anni prima hanno sterminato la sua famiglia, è ostinato ed è a causa sua che rischia di essere sostituito nel letto dell’uomo che ama. Ha tante di quelle ragioni per odiarlo, che non sa come spiegare l’affetto che prova nei suoi confronti. Kai non è solo ribelle e diffidente, è bellissimo, forte e nasconde dentro di sé un animo dolce e fragile. Kai è un soldato, sa rispettare gli ordini, ma lo farà davvero? Sarà in grado di soddisfare il padrone ed accettare la sua condizione?

Era solo un ragazzo, spinto a forza nel mondo, dopo essere a malapena diventato adulto per poter combattere, amare e piangere, e infine era stato catturato, venduto e trattato non meglio di uno stupido animale o di una proprietà. Era una persona, non bestiame [].”

Una storia d’amore originale, ricca di pathos e coinvolgente come poche. Tam è un ragazzo dolcissimo. La sua sensibilità e la dedizione che mostra verso le persone che ama lo rendono speciale.
Non è una storia molto lunga, eppure è perfetta. Non avevo mai letto un romanzo che avesse come protagonisti tre ragazzi, le threesome sono una novità per me e nonostante questo l’ho adorato.
Aspetto il secondo volume della serie racconto dal punto di vista di Kai, non vedo l’ora di leggerlo!

Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti