Advertisement

Main Ad

[Recensione] Atlantic Love Elettra SP


Care Lovers,

oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Elettra SP, in attesa di scoprire come si concludera' la Taste trilogy, non fatevi sfuggire questa muova emozionante avventura.




Titolo: Atlantic Love

Autore: Elettra Sp

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 66

Ebook: 1.49




















Un ritorno alle origini.
Un necessario e meritato ritorno alle origini, ecco di cosa aveva bisogno Zahra Johnson. Teneva gli occhi bruni fissi sulla strada e le mani ben salde sul volante mentre seguiva il furgone che conteneva la maggior parte dei suoi averi che avrebbero trovato il loro posto nella sua casa d’infanzia. La stessa casa che aveva lasciato diciassette anni prima.
Dentro di sé, Zahra sperava non fosse cambiato nulla in quel piccolo gioiello della costa del Rhode Island. Ricordava le grandi ville storiche costruite dalle famiglie più ricche del passato, ricordava di quando era solo una bambina e immaginava di essere una principessa che vagava per quei corridoi sontuosi, ma soprattutto ricordava…il faro. Quando era poco più che un’adolescente agli inizi della ribellione tipica di quell’età, Zahra era solita sgattaiolare fuori casa nel bel mezzo della notte con il suo amore dell’epoca e trascorrere ore su quelle rocce frastagliate che sovrastavano l’oceano. Per un attimo, la bella mora si sentii un’egoista a sperare che la città fosse rimasta uguale a diciassette anni prima, dopotutto lei era una persona completamente diversa, ora. Più grande, matura…divorziata e con un figlio di cinque anni che ora sedeva nel suo seggiolino e guardava fuori dal finestrino con i suoi grandi occhi neri. Già, Zahra Johnson non era più la ragazzina che scendeva dalla
finestra della sua camera alle due del mattino per stare con il suo fidanzato.
Ora era un ex donna in carriera, un ex moglie, ma madre a tempo pieno.

Questo è solo l'inizio della nuova vita di Zahra.
Un susseguirsi di incontri imbarazzanti, vicini invadenti e sarcasmo sopraffino che la porteranno ad incontrare, dopo quasi venti anni, una persona molto speciale.





Ora che è tornata a Newport Zahra Johnson è pronta a riprendere in mano la sua vita e a crescere nel migliore dei modi suo figlio Ben, dopo la fine disastrosa del suo matrimonio con il padre del bambino, ma ancora non ha fatto i conti con Jason King proprietario dell'Atlantic Hotel, tutti lo conoscono come un gran dongiovanni. L'unico problema è che Jason è un grande amico di suo padre...

Questo breve racconto è molto emozionante, ha un paio di difetti ovvero che è troppo frettoloso, ma è dovuto al fatto che è un racconto breve quindi l'autrice non ha dato tanto spazio alla storia, secondo me avrebbe avuto molto successo anche se Elettra avrebbe scritto di più. Ma Elettra ha uno stile incredibile, non riesce a farti staccare dai suoi romanzi che lasciano sempre il segno, regalando ai suoi lettori una bellissima storia d'amore e di rinascita. Io se fossi in te Elettra ci penserei e la allungherei un po', ma nel frattempo so che l'estate sarà ricca di sorprese in attesa del volume conclusivo della trilogia.


Venite a conoscere Jason King e la dolce Zahra, nel nuovo meraviglioso romanzo di Elettra SP....




Posta un commento

0 Commenti