lunedì 27 febbraio 2017

Recensione Non Mentirmi

 Non Mentirmi

Sagara Lux






 Care Lovers, 

Oggi voglio parlarvi di in un erotic suspence che ho appena finito di leggere. Di tratta dell'ultimo capolavoro di Sagara Lux. Ho conosciuto questa scrittrice circa un anno fa quando grazie all'app kindle che mi aveva dato l'opportunità di leggete di carne e di piombo il suo primo dark.  E da quel momento non mi sono mai persa un suo romanzo partendo da di carne e di piombo fino a non mentirmi. 




Approposito di Non mentirmi, questo è stato il mio primo erotic suspence, ma come ho già detto Sagara non ha deluso le mie aspettative.





Veniamo alla storia. Nathan Blair è un avvocato penalista di successo e durante una cena di beneficenza assiste per caso all'esibizione di una giovane violinista che con la sua melodia riesce a riportarli alla mente dei ricordi di un passato che non deve tornare a galla; così decide di ignorare quelle sensazioni e quella melodia. Ma il destino si sa' ha sempre in mente altri progetti, e tra questi rientra anche Nathan, dopo quella sera ha deciso di non voler avere nulla a che fare con la giovane violinista Miranda e la sua melodia , ma sarà costretto a rincontrarla, quando la giovane inizia a frequentare un uomo a lui conosciuto Dominic. Per Miranda la storia con Dominic non è nulla di serio il suo più grande amore è la musica e lo sarà per sempre (almeno crede) , ma non ha fatto i conti anche lei con il destino, che le mette sulla strada l'enigmatico Nathan, ne resta subito amaliata tant'è che non riesce a fare a meno di pensare a lui. Non riesce a capire il perché ma ha la sensazione che dietro quegli occhi color ghiaccio si nasconde un segreto ed è disposta a tutto per scoprirlo.






Ma cosa spinge Miranda a frequentare un uomo pericoloso per sua stessa ammissione come Nathan  sarà solo il voler scoprire il segreto che nasconde  di cui Dominic è a conoscenza oppure il fatto che è ispiegabilmente attratta da lui? Cosa accadrà quando il segreto è stato svelato? E se una persona legata al passato dei fratelli Blair che entrambi credevano morta fosse ancora in vita? E Miranda come reagirà? 



Un romanzo che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Pieno di emozioni.  E poi amo i pov alternati. Quindi è un libro che vi consiglio assolutamente di acquistare!


Review Party Il romanzo degli istanti perfetti

Care Lovers, oggi vi parlo di questo nuovo romanzo targato Dea Planeta, Il romanzo degli instanti perfetti di Thomas Montasser. T...