Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] Dimmi chi sei Nicole Teso


Care lovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Nicole Teso Dimmi chi sei in uscita il 31 gennaio, un romanzo che ho amato alla follia, ma andiamo a conoscere per prima cosa la trama....



Titolo: Dimmi chi sei

Autore: Nicole Teso

Edito: self

Genere: Romance/Erotic-Suspance

Pagine: 240

Data di uscita: 31/01/2018

ebook: 3.99

Link d'acquisto












Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me.
Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me.
In una notte la mia vita cambiò per sempre.
Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti.

Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.







Mercy ha tutto nella vita, una famiglia che l'ama, una migliore amica che adora, il tutto fino alla notte del suo 24 compleanno, dopo una festa in un bar lei e Juliette vengono aggredite da due ragazzi, ma uno sconosciuto arriva in tempo per salvarle, la cosa che attrae di più Mercy è che questo sconosciuto sappia il suo cognome, così da quella sera la sua vita cambia, si sente attratta da quello sconosciuto, come mai successo prima, il suo nome è Adam e nasconde un segreto che cambierà la sua vita, ma se in bene o in male lo scoprirà da se'. La relazione tra i due viene ostacolata dalla madre di lei e dalla sua amica, ma perchè? E cosa accadrà quando la verità verrà' a galla?






Nicole mi ha conquistata con questo suo nuovo romanzo, ammetto che all'inizio tutto questo attaccamento di Mercy nei confronti di Adam non lo capivo, mi ero detta si, ok ti ha salvato da un aggressione, ma perchè ti ostini a cercarlo?. Procedendo con la lettura ho capito il perchè, il segreto che custodisce gelosamente lui, e' legato al passato di lei, e quello che deve fare Mercy e' capire cosa le raccontano i suoi incubi. Nicole come sempre ha una mente pazzesca, mi sono trovata incollata alle pagine pur di scoprire cosa nascondesse Adam, logicamente il suo stile è diverso rispetto a loving the demon e loving the angel, qui è più concentrata sulle emozioni che vuole trasmettere con i suoi personaggi. Anche durante le scene erotiche non è risultata troppo volgare e ripetitiva, questo è secondo me il suo migliore romanzo tra quelli che ho letto per il momento, si nota anche che il suo stile sta migliorando, e scommetto che ci riserverà molte bellissime sorprese in futuro. Alla fine sono stata d'accordo con Mercy con la scelta fatta. 



Il mio voto è di 5 stelle, se potessi ne metterei di più. Ancora complimenti Nicole per questa nuova e incredibile storia che mi ha emozionata.


Caro lettore, se non hai ancora letto il romanzo non proseguire oltre questo punto con la lettura, perchè come potrai notare le righe sottostanti contengono spoiler, quindi non rovinarti la lettura del romanzo e fermati qui, e sappi che questo è un romanzo da leggere assolutamente.








*ATTENZIONE SPOILER*


















So benissimo che questo è un romanzo autoconclusivo, ma vorrei tanto avere un seguito, pensaci Nicole, magari anche una semplice novella può bastare giusto per far recuperare a Mercy e Adam il tempo perso. Ho amato come hai descritto l'incidente che ha causato la perdita di memoria di lei, e come lui abbia cercato di starle lontano ma che si sia arreso ai sentimenti che provava per lei cercando di farla innamorare ancora di lui.

Posta un commento

0 Commenti