Advertisement

Main Ad

Blitz release e Recensione White Shark Sagara Lux

Black Rose It's live


Cover White Shark

Titolo: White Shark
Autore: Sagara Lux
Serie: The darkest night #2
Genere: Dark-Romance
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2017
Pagine: 220 (versione cartacea)

TRAMA

“Mai fidarsi di chi non puoi controllare.”

Abigail Leroy è la donna che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.

Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.

Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte.

amazon goodreads

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO



GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

LA SERIE DARKEST NIGHT


#1 Black Rose (23 luglio 2017)
#2 White Shark (23 settembre 2017)
#3 Green Snake (previsto 23 dicembre 2017)

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube





Ebbene dopo aver divorato Black Rose, non potevo perdermi il suo seguito White Shark. Se in Black Rose i protagonisti erano Sergej e Lilian qui invece sono Abbie e Dmitry. Il romanzo si apre dopo la fine di Black Rose, ovvero con il ritorno di Dmitry e Sergej in Russia. Una volta tornato a casa dovrà convincere Abbie a firmare i documenti relativi alla cessione dell'azienda di famiglia. Durante le sette notti e sei giorni in cui sarà alla mercè di Dmitry, fa una scoperta' interessate sul perchè lui sia così deciso a voler rovinare l'azienda della famiglia Leroy. Intanto che Abbie è prigioniera in Russia, a Londra Lilian si trova a dover tenere testa a Petyr smirnov, che sembra aver fatto di Leroy Manor casa propria. Entrambe le sorelle sono impegnate in una lotta per la propria sopravvivenza. Ma anche il tenebroso Sergej dovra' lottare contro i fantasmi del proprio passato e cercare di restare l'uomo che è ora e non quello di otto anni prima.

"I parallelismi tra la mia vita e l'infanzia di Dmitry emersero in tutta la loro potenza. Sette notti destinate a cambiare il corso di una vita. Una scelta che avrebbe condannato per sempre qualcuno. L'impotenza. La prigionia. La rabbia. E un amore così sfibrante da renderti capace di fare - e accettare- qualsiasi cosa."



In questo secondo capitolo non mancano di certo i colpi di scena anzi, il romanzo ne è pieno. I protagonisti sono quattro, e il lettore viaggia dalla Russia a Londra (Sag tesoro come si deve vestire il lettore durante la lettura?), in Russia assistiamo al mutamento del rapporto tra Abbie e Dmitry, mentre a Londra assistiamo al cambiamento di Lilian e alla sua forza di volontà che la spinge a tenere testa a Petyr. Inutile dire che lo stile di Sagara è inconfondibile, non si smentisce mai, è capace di tenerti incollata alle pagine fino alla fine, e una volta arrivati alla fine desidererete avere a portata di mano il terzo volume della serie. Il romanzo è caratterizzato da due donne, con una forza e capacità di sopravvivenza. Se cercate delle protagoniste capaci di farsi mettere i piedi in testa non è il libro che fa per voi. 
"Accogliere Dmitry dentro di me - nel mio corpo, nella mia vita - non era stato qualcosa che avevo scelto. Era stato tutto quello che non avrei mai creduto. E ora era semplicemente tutto."

Sagara è bravissima nel tenere il lettore con il fiato sospeso, e che dire del finale? Un ultimo importante e sconvolgente colpo di scena, di cui il lettore non si aspetta. Spero che con Green Snake si svelino finalmente tutte le carte e ci sia il lieto fine (sono una romanticona  e spero sempre nel lieto fine. Quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura a tutti coloro che hanno iniziato o inizieranno White Shark.
Il mio voto è di 5/5 come al solito ho amato dalla prima all'ultima pagina del romanzo!


Mi raccomando iscrivetevi ai lettori fissi del blog! Un bacio e alla prossima!

-silvia

Posta un commento

0 Commenti