martedì 30 maggio 2017

Recensione in Anteprima: L. Cassie Dream On

   

   Dream On  

  L. CASSIE

 

 


Care Lovers,

Ho di nuovo avuto la possibilita' di leggere in anteprima l'ultimo romanzo della Infinity Series di L. Cassie. Per chi già conosce la serie in questo ultimo capitolo avremo il piacere di vivere assieme a Helena la sua storia d'amore con Dreamon. Per chi invece non ha mai conosciuto Lailah e Nathan; jessica e Evan vi lascio i link per l'acquisto (i romanzi costano 0.99 centesimi).


1. Never Give Up
2. Stay Strong
3. Dream On


Trama:



Helena Collins ha un lavoro presso un’agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell’anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice… o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l’amore della sua vita.
Tyler O’Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l’ordine del giorno vivere attimi di paura, ma ad oggi è il proprietario degli MB’s Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e… cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra.
Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore?





Per chi mi segue sa che ho avuto il piacere di leggere anche i primi due volumi della serie e che da tempo stavo aspettando di poter leggere il capitolo finale. Come ho già detto alla scrittrice, ammetto che all'ultima pagina una piccola lacrimuccia mi è scesa, ormai Lailah, Jessica e Helena erano diventate anche le mie migliori amiche e ho gioito e sofferto con loro, ma andiamo a conoscere meglio Helena e il suo misterioso Dreamon....





Sono passati quindicianni  da quando Helena e Tyler si sono visti per l'ultima volta, solo che all'epoca lui si faceva chiamare Dreamon, era un ragazzo di strada, cresciuto in un brutto quartiere, dove aveva visto morire il suo migliore amico Matt; ora dopo tutti questi anni Tyler è il proprietario di una catena di alberghi di lusso molto famosi, non è più quel ragazzino delinquente, ora è un miliardario, l'unica cosa che lo lega al passato oltre hai suoi genitori è Helena Collins, la ragazza con cui si è frequentato 15 anni prima. Dal loro primo incontro lui non fa altro che sentirsi in colpa, perchè le sta nascondendo il suo passato, ma quando decide di rivelarle la verità lei fraintende la sua voglia di parlarle e lo accusa. Cosa accadrà tra i due? Lei troverà il coraggio di chiedergli scusa e farlo parlare? Tyler getterà la spugna oppure troverà un altro metodo per far capire la verità ad Helena? Ma soprattutto lei come la prenderà?





Inutile dire che L. Cassie non delude mai, ogni suo romanzo è stato capace di regalarmi forti emozioni. Devo dire che la fine mi ha lasciata con l'amaro in bocca sia per la conclusione della serie, sia perchè avrei voluto approffondire la storia tra i due. E vabbè tutte le storie prima o poi devono finire altrimenti si protraggono in eterno e rischiano di essere noiose e banali. Voglio ringraziare ancora una volta L. Cassie per questa meravigliosa opportunità.




Un bacio e alla prossima recensione.....