Advertisement

Main Ad

Segnalazione: Patrisha Mar Apri i tuoi occhi

Apri i tuoi Occhi

Patrisha Mar

Il 19 Aprile 2017 uscirĂ  il nuovo romanzo di Patrisha Mar autrice dei bestseller La mia eccezione sei tu e ti ho incontrato quasi per caso. Anche questo come i precedenti sara' pubblicato grazie alla casa editrice Newton Compton. Io ho letto i primi due volumi e me ne sono innamorata mi sono piaciuti moltissimo, la Mar ha uno stile che mi piace un casino e dato che questo nuovo uscirĂ  solo a sei giorni dopo il mio compleanno, potrei autoregalarmelo quasi sicuramente. La trama mi ispira troppo per non leggerlo.



Per chi ancora non conosce questa autrice vi invito a leggere la duologia di Sara e Daniel.


La mia eccezione sei tu

❀ Sinossi ❀

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono giĂ  due anni che si è laureata, ma nĂ© in campo professionale nĂ© in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip piĂ¹ letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e puĂ² solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirĂ . Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerĂ  il segno… 

 

 

Ti ho incontrato quasi per caso

❀ Sinossi ❀

Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non puĂ² essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. FinchĂ© Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarĂ  certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.




▶ Apri i tuoi occhi



❀ Sinossi  ❀


Ward Camden è uno scrittore noto in tutto il mondo. I suoi thriller sono dei bestseller, eppure lui non ama sentirsi al centro dell’attenzione, è schivo e misogino. Vorrebbe mollare tutto e tutti, andarsene da Los Angeles, allontanarsi da Linda, la donna con cui ha una relazione, e partire per l’Italia. Sissi Fiori è una violinista che ha appena finito di registrare i brani per il suo secondo disco. Quando Ward arriva in Italia, al Casale di Lorenza, dove alloggerĂ , viene quasi investito dalla bicicletta di Sissi. Ăˆ così che i due si conoscono. L’attrazione tra loro è subito forte, ma gli ostacoli non sono pochi. Andrea, un amico di Sissi che prova per lei ben piĂ¹ che affetto, pensa sia arrivato il momento di farsi avanti. E lo stesso Ward proprio non riesce a lasciarsi andare. FinchĂ© un giorno, richiamato dalla sua agente a Los Angeles, decide di non partire e di fermarsi in Italia…


Posta un commento

0 Commenti