Advertisement

Main Ad

Recensione Nikolaj e Izabella di Kristen Kyle




Kristen Kyle 

Nikolaj e Izabella

 




Care Lovers,

oggi voglio parlarvi di un mafia romance che ho appena finito di leggere, si tratta di Nikolaj primo volume della men of Honor di kristen Kyle. Intanto eccovi la cover e la trama....





SINOSSI

Le mie origini mi perseguitano. Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici. Ho lottato per essere libero. Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. Ma non i miei incubi. Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. Isabella Calabrese sarà la mia arma. La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. C’è solo un problema. Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?



Già dalle prime pagine  Nikolaj  Solkov appare come uno stronzo, capace solo di pensare a se stesso. Ha fatto rapire Isabella solo per riuscire a colpire al cuore il Antony Calabrese, il padre di Bella. Ma questo suo piano gli riserverà diverse sorprese, la prima è la stessa Isabella, che non si comporta come dovrebbe fare una prigioniera, ma anzi si divertea provovarlo ed è decisa a non farsi mettere i piedi in testa da Niko. Ma è proprio questo suo carattere a fare in modo che Solkov si interessi morbosamente alla giovane donna, tant'è che è disposto a uccidere per tenerla al sicuro, e lo dimostra quando un uomo della sua organizzazione sotto l'effetto di droghe cerca di violentare la giovane bella. Da quel momento lei capisce che per quanto lui cerchi di nascondersi dietro la facciata del mafioso russo impenetrabile, per lui la sua vita è importante. Tant'è che tra i due inizia una rapporto molto importante, anche se lui non vuole ammetterlo. 







La passione tra i due si fa sempre più intensa, tant'è che Niko va fuori di testa quando scopre che il suo braccio destro a portato Izabella in ospedale dopo un violento attacco di panico, causato dal comportamento di Solkov, e dalle sue parole capaci di ferire la giovane nel profondo.





Il primo volume si conclude con la scoperta da parte di Isabella del ricovero in ospedale a causa di un infarto del padre, dopo aver appreso da Vasilij qualche frammento in più sul triste passato del suo amato, lei si presenta da lui e gli dice che lo ama, nonostante lui non le creda. 



 Sinossi:

 Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.




Izabella è la novella della serie Men of Honor, in realtà non è il seguito del primo volume, ma si colloca tra il capitolo 29 e il capitolo 30 del primo volume. Qui faremo la conoscenza di un Nikolaj diverso, più passionale. Cominceremo a conoscere anche Vincent Calabrese, il fratello di Isabella, non che il nuovo capo della famiglia Calabrese, infatti dopo l'infarto Antony decide di lasciare al comando suo figlio. Qui capiremo meglio la decisione di Nikolaj nel chiedere una tregua di due settimane per permettere a bella di tornare a casa per assistere il padre. Vincent rivelerà a sua sorella della proposta di matrimonio avanzata da Niko per fare in modo che sia sempre al sicuro, come reagirà Izabella alla notizia? E sopratutto Vincent concedera' a Solkov la mano della donna che ama di più al mondo?

Devo dire che il mio primo mafia romance è stata la serie piacere russo di Malia Delrai. All'inizio mi aveva incuriosito la trama di questo romanzo ma non ero molto convinta, ma andando poi su amazon mi sono inviata un estratto gratuito e alla fine approffittando dell'offerta per San Valentino l'ho acquistato e ieri sera sono riuscita a finirlo e a iniziare Izabella. Devo dire che Kristen Kyle sa bene come intrattenere il lettore, e il pov alternato e' una cosa che amo molto nei libri, secondo me si riesce a capire al meglio cosa passa nella testa dei personaggi. 


Quindi non mi resta che aspettare che finisca di scrivere il nuovo romanzo della serie, con protagonista Vincent! Kristen Kyle è una sorpresa molto piacevole, terrò presente i suoi prossimi lavori.

 

Posta un commento

0 Commenti